You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Toscana

Jamali brilla al Cross del Castello a Firenze

18 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Parco Alpi Apuane
Buone prove, domenica 17 Dicembre, in giro per la Toscana e non solo nei vari impegni per il GP Parco Alpi Apuane. A Pisa, i ragazzi di Graziano Poli si sono ben comportati nella gara su strada di maratona e mezza maratona: Nicolò Fazzi (con il tempo di 2 ore…
Pisa marathon 2017

Pisa - 19^ PisaMarathon

18 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
E’ sempre più internazionale la PisaMarathon e questo lo si evince dai 750 stranieri iscritti ma anche dai podi, almeno al femminile, di marca estera delle due distanze di gara previste. Si è corso in una fredda ma soleggiata giornata a Pisa la 19esima…

Checcacci si conferma a Lanzarote

12 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GP Parco Alpi Apuane
Sabato 10 Dicembre Lorenzo Checcacci ha compiuto l'ennesima impresa: a celebrare l'ennesima maratona di livello assoluto del forte atleta biancoverde questa volta sono state le vie di Lanzarote, un percorso difficile, dove Lorenzo ha terminato la fatica sui…

San Miniato (PI) – 7^ Mezza Maratona Città di San Miniato

08 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Più di 1000 iscritti al via, 700 solo per la gara competitiva. Numerosi i podisti provenienti da altre regioni e anche dall’estero. Nonostante la pioggia, imperterrita per tutta la mattina, è stata un successo la settima edizione della Mezza Maratona “Città…

Pierotti campione toscano UISP E-40 di mezza maratona

05 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GS Orecchiella
Risultato di prestigio per Simone Pierotti, portacolori del G.S. Orecchiella Garfagnana, nella gara di mezza maratona disputata a Sinalunga, valida per i campionati regionali U.I.S.P.: l’atleta garfagnino si è aggiudicato il titolo di campione toscano…

Capostrada (PT) - 7° Trofeo Giacomo Matteini

05 Dicembre, 2017 Marco Fantozzi
La Casa del popolo N. Puccini di Capostrada, con la collaborazione della ASCD Silvano Fedi e con il patrocinio della provincia e del comune di Pistoia ha organizzato il 7° Trofeo Giacomo Matteini, la 45^ Passeggiata Pistoiese e il 4° Memorial Marco Vettori.…

Domenica 29 gennaio presso il circolo Alberone di Pisa  si è svolta la premiazione ufficiale del Criterium Podistico Toscano 2016, dove gli "Uccellini" del Gp Parco Alpi Apuane del presidente Graziano Poli, sono stati accolti con una pioggia di applausi dai grandi nomi del podismo assoluto Toscano per essersi aggiudicati il primo posto nella classifica società di questa importante competizione regionale che li ha visti impegnati con altari cinquecento giovani atleti ed atlete a darsi  battaglia dalla primavera fino a fine novembre sui terreni di gara della Toscana. 

 

Importante riconoscimento con un trofeo conquistato a punteggio davanti alla Podistica Castelfranchese e all'Atletica Fucecchio seguite dalle altre società toscane partecipanti, frutto di grande impegno e assiduità nella partecipazione e nella accurata preparazione seguita dai tecnici Piero Fabbri e Aurora Casotti, che hanno visto salire i loro ragazzi sul podio di tutte le gare disputate.

 

Ricco anche il montepremi individuale nella classifica generale che si affianca a quello di squadra con l'argento in categoria Cadetti per Damiano Giannoni, il bronzo per Iacopo Turriani ed un 4° posto per Alessio Brocchini; l'oro in categoria Cadette per Francesca Lorenzi, seguita con il 4° posto di El Abbasissi Fatima e il 5° di Erika Caproni.

 

La categoria Ragazzi ha ottenuto l'oro di Samuele Rizzo, il 5° posto di Federico Paoli, il 9° di Matteo Marchetti, un 11° di Tommaso Landi ed il 18° di Sebastiano Fiori, podio completamente Apuano per la Categoria ragazze con l'oro di Sara Bonini, l'argento di Sara Rossi (1), il bronzo di Sara Simonini, seguite da Marika Romiti, Hoara Nonis, Rebecca Rabboni e Melissa Caproni.

 

Prestazioni di rilievo anche per i giovanissimi con la categoria esordienti A maschile che vede al 7° posto Simone Rossi, al 9° Lenny Noris, per gli esordienti B femminile 5° posto per Alessandra Pastore, 6° per Sofia Marroni e 8° per Matilda Turriani; soddisfazioni anche dagli esordienti C maschile con il bronzo di Federico Luti, il 4° posto di Giacomo Rabboni e il 7° di Edoardo Rabboni.

 

Pienamente soddisfatti dei loro risultati, i giovani biancoverdi del presidente Poli stanno disputando le prove delle campestri e delle varie manifestazioni tipiche del periodo sempre affiancati da Piero e Aurora orgogliosi del loro fantastico gruppo di giovani atleti.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items