You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Toscana

Jamali brilla al Cross del Castello a Firenze

18 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Parco Alpi Apuane
Buone prove, domenica 17 Dicembre, in giro per la Toscana e non solo nei vari impegni per il GP Parco Alpi Apuane. A Pisa, i ragazzi di Graziano Poli si sono ben comportati nella gara su strada di maratona e mezza maratona: Nicolò Fazzi (con il tempo di 2 ore…
Pisa marathon 2017

Pisa - 19^ PisaMarathon

18 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
E’ sempre più internazionale la PisaMarathon e questo lo si evince dai 750 stranieri iscritti ma anche dai podi, almeno al femminile, di marca estera delle due distanze di gara previste. Si è corso in una fredda ma soleggiata giornata a Pisa la 19esima…

Checcacci si conferma a Lanzarote

12 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GP Parco Alpi Apuane
Sabato 10 Dicembre Lorenzo Checcacci ha compiuto l'ennesima impresa: a celebrare l'ennesima maratona di livello assoluto del forte atleta biancoverde questa volta sono state le vie di Lanzarote, un percorso difficile, dove Lorenzo ha terminato la fatica sui…

San Miniato (PI) – 7^ Mezza Maratona Città di San Miniato

08 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Più di 1000 iscritti al via, 700 solo per la gara competitiva. Numerosi i podisti provenienti da altre regioni e anche dall’estero. Nonostante la pioggia, imperterrita per tutta la mattina, è stata un successo la settima edizione della Mezza Maratona “Città…

Pierotti campione toscano UISP E-40 di mezza maratona

05 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GS Orecchiella
Risultato di prestigio per Simone Pierotti, portacolori del G.S. Orecchiella Garfagnana, nella gara di mezza maratona disputata a Sinalunga, valida per i campionati regionali U.I.S.P.: l’atleta garfagnino si è aggiudicato il titolo di campione toscano…

Capostrada (PT) - 7° Trofeo Giacomo Matteini

05 Dicembre, 2017 Marco Fantozzi
La Casa del popolo N. Puccini di Capostrada, con la collaborazione della ASCD Silvano Fedi e con il patrocinio della provincia e del comune di Pistoia ha organizzato il 7° Trofeo Giacomo Matteini, la 45^ Passeggiata Pistoiese e il 4° Memorial Marco Vettori.…

I tre ragazzi siciliani del GP Parco Alpi Apuane si stanno avvicinando all’importante appuntamento tricolore di Dalmine nel miglior modo possibile: dopo un periodo di preparazione in altura sulle pendici dell’Etna, Alessandro Brancato si è imposto nettamente Sabato 26 Agosto nella corsa calabrese “Corri Taurianova by night”, gara di circa 8 chilometri su percorso ondulato, mentre gli altri due alfieri biancoverdi hanno dato prova di un’ottima condizione durante la “Napoli – Mokarta”, gara internazionale di circa 10 chilometri, concludendo con la sesta e la decima posizione assoluta. Prestazioni che fanno ben sperare in vista della finale nazionale sui 10 chilometri su strada di Dalmine, che vedranno la squadra del presidente Graziano Poli necessariamente tra le protagoniste. Non solo loro a Dalmine, ma anche gli altri ragazzi del gruppo cercheranno di realizzare il sogno tricolore e quindi molte altre sono le prestazioni da ricordare per questo fine settimana. Sempre Sabato, durante il CPT a Lari, Marco Mattei e Fabrizio Rovai si sono ben comportati, giungendo al traguardo rispettivamente 52esimo e 121esimo; Filippo Gori ad Arcidosso Amiata è giunto quarto assoluto sul percorso di 10,5 chilometri; Franco Cusinato ha conquistato un bel bronzo a Magnasco, durante il “Giro del Lago delle Lame”. Domenica 27 Agosto, al “Trofeo Humanitas” di San Vincenzo, Riccardo Durano conclude la propria fatica con la 19esima posizione assoluta; al “Trofeo Parco Appennino Tosco – Emiliano”, corsa immersa nel bellissimo contesto del parco dell’Orecchiella, ottima rappresentanza con l’argento della categoria Veterani di Roberto Cardosi (14 assoluto), il bronzo della stessa categoria di Francesco Frediani (22 assoluto) e le altrettante buone prestazioni di Lorenzo Checcacci (10 assoluto), Rossano Fanani (20 assoluto), Daniele Biagioni (36 assoluto), Michelangelo Fanani (43 assoluto), Maurizio Da Prato (45 assoluto), Leonardo Pierotti (67 assoluto), Leonardo Giannotti (73 assoluto), Michele Massari (77 assoluto), Fabrizio Rovai (78 assoluto) e Cinzia Lotti (95 assoluta); alla “Corri Castelnuovo” a Castelnuovo Magra, ottimi riscontri per il bronzo di categoria Marco Rossi (11 assoluto), l’oro di Flavio Lazzini (50 assoluto), Giovanni Marra (94 assoluto) e Luciano Bianchi (104 assoluto); in Emilia Romagna, a Sant’Angelo di Gatteo, positiva prova di Marco Barbi, che conclude la gara di 10 chilometri con la 23^ posizione assoluta.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items