Podisti.Net Toscana
Jamali brilla al Cross del Castello a Firenze
Pisa - 19^ PisaMarathon
Checcacci si conferma a Lanzarote
San Miniato (PI) – 7^ Mezza Maratona Città di San Miniato
Pierotti campione toscano UISP E-40 di mezza maratona
Capostrada (PT) - 7° Trofeo Giacomo Matteini
-
Parco Alpi Apuane: altro successo per Jamali
04 Dic, 2017 -
Palazzuolo sul Senio (FI) - 6° Trail del cinghiale
28 Nov, 2017 -
Terrasi brilla a Valencia, Brancato bronzo a Verona
20 Nov, 2017 -
Fivizzano (MS) - 28^ Corsa delle Castagne
20 Nov, 2017 -
Policiano (AR) – 21° Trail Lignano Memorial Annetti
14 Nov, 2017 -
Simi, il cavaliere sugli scudi di Tenerife
13 Nov, 2017 -
Agliana (PT) - 13^ Maratonina dei 6 Ponti
05 Nov, 2017 -
Il Parco protagonista sulle mezze maratone
30 Ott, 2017 -
Castelnuovo Garfagnana (LU) – 13^ Stracastelnuovo
30 Ott, 2017 -
Lucca: la maratona, le mura e il buccellato
25 Ott, 2017 -
Lucca – 9 ^ Maratona di Lucca
22 Ott, 2017 -
Da Amsterdam a Budapest, Orecchiella protagonista
17 Ott, 2017 -
Orecchiella: Celine Iranzi trionfa alla Pisa H.M.
11 Ott, 2017 -
Pisa – Cetilar Pisa Half Marathon
09 Ott, 2017 -
Lucca Marathon 2017: il percorso, le novità
06 Ott, 2017 -
G.S. Orecchiella protagonista a Lammari e Signa
05 Ott, 2017 -
Parco protagonista sulle mezze maratone
03 Ott, 2017 -
Arezzo – 1° Trofeo Centro COOP-FI
03 Ott, 2017 -
Pontremoli (MS) - 3^ Corri Pontremoli
26 Set, 2017 -
Trionfo Apuano alla Staffetta del Pioppino
26 Set, 2017 -
Chiusi (SI) – 8° Giro del Lago di Chiusi
19 Set, 2017 -
Montagnano (AR) – 34^ Montagnata
16 Set, 2017 -
Salas – Lippi, la coppia d’oro del GS Orecchiella
13 Set, 2017 -
Parco Alpi Apuane: un super Matteucci a Lazzeretto
13 Set, 2017
Il GP Parco Alpi Apuane è stato come sempre protagonista nel weekend appena concluso nelle gare regionali, nazionali e internazionali.
Sabato 23 Settembre, alla “25esima Staffetta del Pioppino” di Antraccoli (Lucca), è arrivato il podio completo per le tre categorie biancoverdi schierate: la squadra veterani, composta da Riccardo Simi, Maurizio Taddei, Mario Bonini e Roberto Cardosi, ha vinto l’oro, il quartetto Argento, composto da Roberto Mei, Claudio Simi, Arturo Sargenti ed Emilio Canini, ha vinto la medaglia d’argento e la squadra Assoluta, composta da Roberto Gianni, l’esordiente Marco Mazzei, Rossano Fanani e Andrea Cavallini ha conquistato il bronzo (positive anche le prove di Michelangelo Fanani e di Claudio Landucci che sono stati i titolari schierati con due formazioni locali); su pista, a Castrovillari, Ruggiero Danilo ha vinto il meeting sui 5000 metri; all’Andersen Run Trail a Sestri Levante, ottimo quinto posto per Franco Cusinato; ai campionati toscani CSI a Lecore, buon settimo posto per Alessio Biondi.
Domenica 24 Settembre, a Quarrata, oro di categoria per l’intramontabile Claudio Simi, ottimo settimo posto assoluto per Nicola Matteucci e buone prestazioni per Riccardo Durano e Roberto Gianni; a Grosseto, Filippo Gori ha concluso la 10 chilometri con la settima piazza assoluta e il tempo di 35’50’’; a Torino, alla “Hipporun Mezza Maratona”, Paul Tiongik ha conquistato la seconda posizione posizione assoluta; alla 10 chilometri di Aosta, ottimo oro di categoria per Mauro Vierin; alla “7 miglia Andersen Run”, oro di categoria per Marco De Nevi; ottime notizie anche dalla Spagna, dove Simone Ferrali ha concluso la 10 chilometri di Madrid con la nona posizione assoluta.