You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Toscana

Jamali brilla al Cross del Castello a Firenze

18 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Parco Alpi Apuane
Buone prove, domenica 17 Dicembre, in giro per la Toscana e non solo nei vari impegni per il GP Parco Alpi Apuane. A Pisa, i ragazzi di Graziano Poli si sono ben comportati nella gara su strada di maratona e mezza maratona: Nicolò Fazzi (con il tempo di 2 ore…
Pisa marathon 2017

Pisa - 19^ PisaMarathon

18 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
E’ sempre più internazionale la PisaMarathon e questo lo si evince dai 750 stranieri iscritti ma anche dai podi, almeno al femminile, di marca estera delle due distanze di gara previste. Si è corso in una fredda ma soleggiata giornata a Pisa la 19esima…

Checcacci si conferma a Lanzarote

12 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GP Parco Alpi Apuane
Sabato 10 Dicembre Lorenzo Checcacci ha compiuto l'ennesima impresa: a celebrare l'ennesima maratona di livello assoluto del forte atleta biancoverde questa volta sono state le vie di Lanzarote, un percorso difficile, dove Lorenzo ha terminato la fatica sui…

San Miniato (PI) – 7^ Mezza Maratona Città di San Miniato

08 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Più di 1000 iscritti al via, 700 solo per la gara competitiva. Numerosi i podisti provenienti da altre regioni e anche dall’estero. Nonostante la pioggia, imperterrita per tutta la mattina, è stata un successo la settima edizione della Mezza Maratona “Città…

Pierotti campione toscano UISP E-40 di mezza maratona

05 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GS Orecchiella
Risultato di prestigio per Simone Pierotti, portacolori del G.S. Orecchiella Garfagnana, nella gara di mezza maratona disputata a Sinalunga, valida per i campionati regionali U.I.S.P.: l’atleta garfagnino si è aggiudicato il titolo di campione toscano…

Capostrada (PT) - 7° Trofeo Giacomo Matteini

05 Dicembre, 2017 Marco Fantozzi
La Casa del popolo N. Puccini di Capostrada, con la collaborazione della ASCD Silvano Fedi e con il patrocinio della provincia e del comune di Pistoia ha organizzato il 7° Trofeo Giacomo Matteini, la 45^ Passeggiata Pistoiese e il 4° Memorial Marco Vettori.…
Sabato 1 Marzo, a Pian del Lago (SI), si sono disputati i Campionati Toscani Master di cross. E’ mancato l’acuto, ma il GP Parco Alpi Apuane ha portato a casa due medaglie d’argento, grazie al 2° posto nella categoria M35 di Roberto Gianni, e quello di Graziano Poli nella categoria M45. Percorso di 6 km piuttosto impegnativo a causa delle piogge incessanti, che l’avevano reso pesante per la presenza di alcuni tratti particolarmente fangosi. La vittoria generale della gara maschile è andata a Simone Galantini (Il Fiorino) che ha conquistato il titolo tra gli M40, precedendo di oltre 100 metri Mattia Treve (Toscana Atletica). Al terzo posto si è classificato Christian Taras (Atletica Castello) che ha vinto il titolo regionale della categoria M35, proprio davanti a Roberto Gianni che si è piazzato al 4° posto assoluto e secondo della stessa categoria d’età. Al 5° posto è arrivato Daniele Giusti (Atletica Vinci) andando a vincere la maglia di campione toscano M45 davanti a Graziano Poli giunto 6°. A seguire: 7° Giacomo Mugnai (Atl. Giglio), 8° Matteo Masoni (Atletica Castello), 9° Fabio Cambi (Atletica Calenzano) e 10° Angelo Girolami (GS Orecchiella). Nella gara riservata ai veterani bella vittoria di Roberto Bernardi (La Galla Pontedera) che ha conquistato il titolo fra gli M50, e 2° posto di Massimiliano Begliomini (ASC Silvano Fedi) medaglia d’oro tra gli M55. Al 9° posto Moreno Aiello (La Galla Pontedera) campione toscano M60. La prova femminile è stata vinta da Lucia Tiberi (Il Fiorino) medaglia d’oro della categoria F40, davanti alle coetanee Simona Prunea e Gianna Secci, entrambe La Galla Pontedera. Al 4° posto Rosella D’Arata (La Galla Pontedera) che ha vinto la categoria F45, al 5° posto Paola Pignanelli (ASC Silvano Fedi) oro tra le F50, all’8° Sara Corsini (Il Gregge Ribelle) che si è imposta fra le F35 e al 12° Antonella Sassi (Il Fiorino) campionessa regionale F55. In campo maschile in titolo toscano a squadre è andato a La Galla Pontedera che ha preceduto Il Gregge Ribelle, mentre tra le donne le posizioni si sono invertite, con Il Gregge Ribelle che ha vinto di un soffio davanti a La Galla Pontedera. L’attesa ora è per i Campionati Italiani di società di cross a Nove (VI) di domenica prossima. Nella massima rassegna nazionale il GP Parco Alpi Apuane tenterà di riconfermarsi tra le squadre più forti d’Italia con i suoi atleti migliori.
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items