You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Trentino Alto Adige

Khalid Jbari e Petra Pircher vincono il circuito Top7

20 Novembre, 2017 Comunicato Stampa
Con l’Agefactor-Run è terminata la 12esima edizione dei Top7. Il vincitore complessivo dei Top7 del 2017, nella categoria maschile, è il 28enne Khalid Jbari dell’Athletic Club 96 Alperia. Costui ha partecipato a sei tappe e ha preso 2.240 punti. Di queste sei…

Vezzano (TN) - 6° Sentiero 618

19 Novembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Rivali per tutta la stagione e compagni nell’ultima gara di corsa in montagna in versione staffetta. Francesco Baldessari e Daniele Pigoni hanno conquistato la vittoria nella sesta edizione del Sentiero 618, la competizione a coppie che da sei anni è inserita…
riva del garda2017

Riva del Garda (TN) – 16^ Move It Garda 21K Arcese

13 Novembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
SERVIZIO FOTOGRAFICO - CLASSIFICA GENERALE Passione, organizzazione e tanto divertimento quest’oggi a Riva del Garda (TN), la “mezza” di Sandro Poli non si perde per nulla al mondo, nemmeno se si viene dalla Russia come nel caso di circa 500 concorrenti. Alla…

Sarnonico (TN) – 7^ Ciaminada Nonesa

15 Ottobre, 2017 Ufficio Stampa Evento
La settima edizione della «Ciaminada Nonesa» premia un atleta ugandese, Ousman Jaiteh, e una roveretana, Veronica Chiusole. La mezza maratona organizzata dallo Sci Club Fondisti Alta Val di Non, in collaborazione con la Pro Loco di Sarnonico, diventata ormai…
Trento 2017 partenza

Trento Half – Mille con record

03 Ottobre, 2017 Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
Il lungo week end del Trento Running Festival si è concluso con la Trento Half Marathon, gara giunta alla sua settima edizione. Buoni i riscontri dal punto di vista tecnico, con il vincitore Justus Kangogo che ha fissato il nuovo record della manifestazione…

Trento, una mezza che vale l'argento

03 Ottobre, 2017 Fabrizio Sandrelli
Orfani, da due anni, della loro “mezza” cittadina, molti podisti mantovani, tra cui il sottoscritto, sono costretti a emigrare in altre sedi più o meno vicine al capoluogo virgiliano per cimentarsi sulla distanza dei 21,097 km. Quest’anno ho scelto così di…

Ozol

Anche quest'anno l'Associazione Pro Loco Revò ( Val di Non), provincia di Trento, ha deciso di portare avanti questa manifestazione sportiva nata l'anno scorso. L'idea principale è quella di proporre una vertical "diversa" dal solito: difatti non si svolge ad altitudini estreme, ma parte da uno dei punti con la minore altitudine della Val di Non, la riva del Lago di S. Giustina, e l'arrivo è posto sul Monte Ozol, un rilievo con un'altitudine di circa mille metri inferiore alla vicine cime della catena delle Maddalene. Tutto ciò rende la fatica accessibile a molti, anche ai turisti che si trovano in vacanza dalle nostre parti, mentre per molti altri potrebbe essere l’occasione di passare un week end nella splendida Val di Non.

Durante il suo percorso la vertical attraversa l'abitato di Revò, passando inizialmente per le vie del centro storico del paese.

Il dislivello totale risulta essere di 964 metri su una distanza di 5,6 km, da questo si capisce come le pendenze medie siano abbordabili: la parte più dura comincia circa al terzo chilometro, dove invece si fanno più accentuate (percorso e altimetria a questo link:

https://www.outdooractive.com/de/nordic-walking/val-di-non/ozolrun-2017/111389468/#dm=1).

E' possibile la preiscrizione sul sito www.ozolrun.it, via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente al numero 3317071754 entro le ore 18.00 del giorno sabato 2 settembre 2017.

Le iscrizioni e la distribuzione dei pettorali e dei pacchi gara sono invece aperte dalle ore 7.30 alle ore 8.30 del giorno domenica 3 settembre presso l'ufficio dell'Associazione Pro Loco Revò al piano terra del Municipio di Revò al numero 18 di Piazza Madonna Pellegrina.

La quota è di € 20,00 per chi ha effettuato la preiscrizione, mentre di € 25,00 per chi si iscrive il giorno domenica 3 settembre 2017.

La partenza della corsa è prevista alle ore 10.00, mentre il trasferimento dal punto di iscrizione e consegna dei pettorali è a carico dell'organizzazione.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. !"

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items