You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Trentino Alto Adige

Khalid Jbari e Petra Pircher vincono il circuito Top7

20 Novembre, 2017 Comunicato Stampa
Con l’Agefactor-Run è terminata la 12esima edizione dei Top7. Il vincitore complessivo dei Top7 del 2017, nella categoria maschile, è il 28enne Khalid Jbari dell’Athletic Club 96 Alperia. Costui ha partecipato a sei tappe e ha preso 2.240 punti. Di queste sei…

Vezzano (TN) - 6° Sentiero 618

19 Novembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Rivali per tutta la stagione e compagni nell’ultima gara di corsa in montagna in versione staffetta. Francesco Baldessari e Daniele Pigoni hanno conquistato la vittoria nella sesta edizione del Sentiero 618, la competizione a coppie che da sei anni è inserita…
riva del garda2017

Riva del Garda (TN) – 16^ Move It Garda 21K Arcese

13 Novembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
SERVIZIO FOTOGRAFICO - CLASSIFICA GENERALE Passione, organizzazione e tanto divertimento quest’oggi a Riva del Garda (TN), la “mezza” di Sandro Poli non si perde per nulla al mondo, nemmeno se si viene dalla Russia come nel caso di circa 500 concorrenti. Alla…

Sarnonico (TN) – 7^ Ciaminada Nonesa

15 Ottobre, 2017 Ufficio Stampa Evento
La settima edizione della «Ciaminada Nonesa» premia un atleta ugandese, Ousman Jaiteh, e una roveretana, Veronica Chiusole. La mezza maratona organizzata dallo Sci Club Fondisti Alta Val di Non, in collaborazione con la Pro Loco di Sarnonico, diventata ormai…
Trento 2017 partenza

Trento Half – Mille con record

03 Ottobre, 2017 Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
Il lungo week end del Trento Running Festival si è concluso con la Trento Half Marathon, gara giunta alla sua settima edizione. Buoni i riscontri dal punto di vista tecnico, con il vincitore Justus Kangogo che ha fissato il nuovo record della manifestazione…

Trento, una mezza che vale l'argento

03 Ottobre, 2017 Fabrizio Sandrelli
Orfani, da due anni, della loro “mezza” cittadina, molti podisti mantovani, tra cui il sottoscritto, sono costretti a emigrare in altre sedi più o meno vicine al capoluogo virgiliano per cimentarsi sulla distanza dei 21,097 km. Quest’anno ho scelto così di…
La stagione Regionale dei Cross si apre ufficialmente a Villa Lagarina dove il Lagarina CRUS Team accende il “26° Cross del CRUS” quale prova dei CdS Assoluti con gare valide per i Gran Prix di tutti i partecipanti dai Senior Master, attesi per il loro CdS a Nogaredo il 23 Febbraio, alle categorie giovanili. Inizio gare alle 9.30 con i Senior Master; la prova lunga maschile è dominata dal portacolori dell’Atl. Val di Cembra, Marco Zandonella e sul piacevole circuito in Località Giardini, reso ancor più duro e suggestivo dall’uggiosità di una settimana di piovaschi, la gara corta è di Bernhard Eisenstecken (US Quercia), mentre al femminile piazza l’ennesimo sigillo Carla Damin (GS Trilacum). Le gare del CdS Assoluto non tradiscono le spettacolari attese con l’atleta di casa Luca Mazzola a logorare la tenuta del pur forte noneso Paolo Ruatti che trascinerà l’Atletica Valli di Non e Sole ad un ambito primato nella classifica a squadre. Francesca Iachemet ed Elektra Bonvecchio conducono sul gradino più alto l’Atletica Trento femminile tagliando il traguardo rispettivamente prima e seconda. Tra gli junior fa gara a sé Giulio Perpetuo, in forza al Valsugana Trentino. ma non basta per la squadra; i numeri uno sono i ragazzi della Val di Non e Sole (Pilati-Odorizzi-Callegari). Nella gara Allievi, regolata nel finale da Endale Masè (GS Valsugana), è la Valchiese a spuntarla sui diretti avversari mentre la classifica rosa parla altoatesino con le quotatissime formazioni Junior (Stefani Anna-Sparer Sandra-Larch Alexandra) ed Allieve (Mair Vera-Frick Anna-Stefani Verena) del ASV Sterzing Volksbank che si presenterà con ambizioni di medaglia anche alla fase nazionale. Cadetti, ragazzi ed esordienti, maschietti e femminucce, sono la solita e sempre graditissima sfilata festosa di colori ed allegria con le punte di talento di Nadia Battocletti (Val di Non e Sole) e Mirko Tomasi (Atl. Trento). Premiati con prodotti Trentini, lautamente ristorati ma soprattutto soddisfatti dei servizi e della logistica organizzativa in grado di far fronte più che dignitosamente alle avversità climatiche gli oltre quattrocento corridori classificati hanno lasciato il campo gara con un velo di curiosità per il prossimo appuntamento col Cross Lagarino: la prima edizione di “Nogaredo Cross” che richiamerà tutti all’opera il 23 Febbraio.
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items