You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Trentino Alto Adige

Khalid Jbari e Petra Pircher vincono il circuito Top7

20 Novembre, 2017 Comunicato Stampa
Con l’Agefactor-Run è terminata la 12esima edizione dei Top7. Il vincitore complessivo dei Top7 del 2017, nella categoria maschile, è il 28enne Khalid Jbari dell’Athletic Club 96 Alperia. Costui ha partecipato a sei tappe e ha preso 2.240 punti. Di queste sei…

Vezzano (TN) - 6° Sentiero 618

19 Novembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Rivali per tutta la stagione e compagni nell’ultima gara di corsa in montagna in versione staffetta. Francesco Baldessari e Daniele Pigoni hanno conquistato la vittoria nella sesta edizione del Sentiero 618, la competizione a coppie che da sei anni è inserita…
riva del garda2017

Riva del Garda (TN) – 16^ Move It Garda 21K Arcese

13 Novembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
SERVIZIO FOTOGRAFICO - CLASSIFICA GENERALE Passione, organizzazione e tanto divertimento quest’oggi a Riva del Garda (TN), la “mezza” di Sandro Poli non si perde per nulla al mondo, nemmeno se si viene dalla Russia come nel caso di circa 500 concorrenti. Alla…

Sarnonico (TN) – 7^ Ciaminada Nonesa

15 Ottobre, 2017 Ufficio Stampa Evento
La settima edizione della «Ciaminada Nonesa» premia un atleta ugandese, Ousman Jaiteh, e una roveretana, Veronica Chiusole. La mezza maratona organizzata dallo Sci Club Fondisti Alta Val di Non, in collaborazione con la Pro Loco di Sarnonico, diventata ormai…
Trento 2017 partenza

Trento Half – Mille con record

03 Ottobre, 2017 Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
Il lungo week end del Trento Running Festival si è concluso con la Trento Half Marathon, gara giunta alla sua settima edizione. Buoni i riscontri dal punto di vista tecnico, con il vincitore Justus Kangogo che ha fissato il nuovo record della manifestazione…

Trento, una mezza che vale l'argento

03 Ottobre, 2017 Fabrizio Sandrelli
Orfani, da due anni, della loro “mezza” cittadina, molti podisti mantovani, tra cui il sottoscritto, sono costretti a emigrare in altre sedi più o meno vicine al capoluogo virgiliano per cimentarsi sulla distanza dei 21,097 km. Quest’anno ho scelto così di…
Ancora una volta, la grande festa dello sport sulle strade trentine di Tonadico, all'ombra della Pale di San Martino, si ripete in occasione della 44^ edizione del Trofeo San Vittore, valido come 5^ prova del Grand Prix Giovani. In una giornata dalle condizioni meteo incerte, divertimento e agonismo hanno caratterizzato un'edizione avvincente dominata da Alex Cavallar in campo maschile e da Michela Zanatta tra le donne.
Alex Cavallar (Atl Valli di Non e Sole), battagliando nel percorso da dieci chilometri, ha corso sino all’ultimo chilometro con l’azzurro della corsa in montagna, Luca Cagnati (US Primiero ASD); inizialmente, però, era stato Luca Cagnati a essere al comando del gruppo. All’ultimo chilometro Cagnati prova ad aumentare il ritmo per cercare di lasciare sul posto il suo più diretto avversario, Cavallar non si lascia sorprendere dal bellunese e rilancia l’attacco. Cagnati accusa un po’ di stanchezza e non riesce a stare incollato al trentino. Cavallar chiude la 44^ edizione del Trofeo San Vittore con il tempo di 30’37’’, Luca Cagnati è secondo con soli 32’’ di svantaggio, mentre Giovanni Deromedi, compagno di squadra di Cavallar, è terzo con il tempo di 32’02’’.


Nella gara al femminile, Michela Zanatta (Atl. Biotekna Marcon) è riuscita a prendere il comando della gara davanti a Elektra Bonvecchio (Atletica Trento), Deborah Pomarè (US Primiero) e a Martina Festini Purlan (Marciatori Calalzo). La Zanatta per percorrere i cinque chilometri previsti impiega 23’51’’, in seconda posizione si classifica Elektra Bonvecchio con il tempo di 24’06’’. Deborah Pomarè completa il podio con il tempo di 24’18’’. In quarta posizione Martina Festini Purlan, mentre Mirella Bergamo è quinta.
Nelle categorie giovanili Yassmin Charaf vince nella categoria Allieve, davanti a Chiara Corrent e a Sara Sartori. Tra i ragazzi della stessa categoria vittoria per Mihail Sirbu davanti a Fabio Brunet e a Luca Moret.
Sara Mazzucco domina la categoria Cadette, mentre Angela Luise e Michela Moretton sono rispettivamente seconda e terza. Tra i cadetti vittoria per Rinor Hasani davanti a Simone Masetto e a Ruben Deola.
Vittoria Mezzalira è prima nella categoria Ragazze davanti Camilla Comina e a Sofia Ros. Tra i Ragazzi domina la gara Filippo Rento, in seconda posizione Leonardo Busin mentre Riccardo Furlan è terzo.
Nelle categorie Esordienti A vittoria tra le ragazze di Rachele Gaio, in seconda posizione troviamo Agata Dalla Longa mentre Emma Schiavon è terza. Tra gli Esordienti vittoria di Iacopo De Carli, alle sue spalle Sami Laaziri e Samuel Mazzucco.
Giulia Scalet, invece, vince nella categoria Esordienti B davanti a Sara Forlin e a Maddalena Gaio. Tra i ragazzi vittoria, nella stessa categoria, per Daniel Tomé davanti a Sebastiano Di Tos e a Leonardo Debertolis.
Tra le Esordienti C la vittoria è di Elettra Gaio davanti a Elisa Debertolis e a Ilary Nessenzia. Tra i ragazzi è Patrick Bettega a dominare, davanti ad Alberto Scalet e ad Alberto Romagna.


facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items