You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Emilia Romagna

CorriEmilia 2018: 4 Province riunite per 11 appuntamenti di livello

26 Dicembre, 2017 Comunicato stampa
Nato da un’idea di Giacomo Carpenito ed Alberto Cattini, che hanno trovato subito l’entusiastica adesioni di molti Amici Organizzatori, il CorriEmilia si presenta con la sua prima edizione, dopo un 2017 di prova ma che ha visto riconoscere la validità del…
sandonnino2017

San Donnino (MO) - 5^ San Donnino Ten 41° Campaz Mudnes

18 Dicembre, 2017 Stefano Morselli Fabio Marri - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO - CLASSIFICA GENERALE - Successo partecipativo per la "San Donnino Ten" con ben 305 atleti classificati nella competitiva, e vittorie per Mohamed Moro e Francesca Cocchi che bissa il successo 2016.La manifestazione, che nel suo complesso…

Castel Maggiore (BO) – 17^ Mezza maratona del Progresso

17 Dicembre, 2017 Ufficio stampa Evento
Abdelhamid Ez Zahidy, diciannovenne dell’Atletica Blizzard, allenato da Antonio Donato, è il vincitore della 17^ edizione della “Mezza maratona del Progresso”, gara di corsa su strada di 21 chilometri e 97 metri. Atleta di origini marocchine, studente…
Bologna City Night Trail Foto Marri Spina

Bologna - 1° Bologna City Night Trail

04 Dicembre, 2017 Fabio Marri - Direttore Podisti:Net
Comincio dalla fine, e da una delle cose che mi sono piaciute di più: le docce, ampie e caldissime (nei trail, e anche in certe corse più ‘togate’, non capita sempre). È stata però l’unica cosa totalmente positiva del finale di questa gara: su tutto il resto…
sandonnino2016 morselli

San Donnino (MO): il 17 dicembre la Christmas Run

03 Dicembre, 2017 Stefano Morselli
Gallery fotografica 2016 - Siamo alla presentazione della Christmas Run Modenese (quella originale) in programma domenica 17 dicembre a S. Donnino, ultima frazione a Sud di Modena a 1500 metri dall’uscita del casello di Modena Sud. Quest’anno, come ormai da…
arceto2017

Arceto (Re) - XXXI^ Caurse di Fasue

03 Dicembre, 2017 Stefano Morselli - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO - Si è corsa questa mattina ad Arceto in provincia di Reggio Emilia la XXI^ edizione della Caurse di Fasue, evento podistica non competitivo sulle distanze di 5 e 11 km per gli adulti, e competitivo per le categorie giovanili.Buona…
Zola Predosa Maratonina Lolli Auto 2014

Partecipazione record a Zola Predosa, tremila concorrenti per la 37^ edizione della Maratonina “Centro Polivalente Lolli Auto”, prova valida per la Coppa Uisp di Società e calendario “Pier Ugo Bentivogli” edizione 2014, organizzata dall'A.S.D. Lolli con il patrocinio del Comune di Zola Predosa, la collaborazione della F.I.D.A.L., Lega atletica Leggera U.I.S.P. e Comitato di Coordinamento Podistico del capoluogo emiliano.


Nella prova sulla distanza classica dei 21 chilometri e 97 metri competitivi , si è imposto Michael Casolin, portacolori del G.S. Gabbi di Bologna, con il tempo di 1:11:29 davanti al compagno di società Diego Gaspari,1:11:36, vincitore della passata edizione, Mohamed Errami, marocchino dell'Atletica Castenaso Celtic Druid, terzo classificato in 1:12:29, seguito da Nicola Montecalvo, G.s. Gabbi, 1:12:43, Dario De Zordo, Atletica 85 Faenza, 1:13:31.

In campo femminile, Ana Nanu, G.S.Gabbi, riconferma la vittoria ottenuta lo scorso anno e chiude in 1:24:8 .

Il team guidato da Nerio Morotti occupa le prime quattro posizionicon Silvia Lucchi, 1:26:45, Luana Leardini, 1:27:37 crono pesante per una debuttante sulla distanza, Paola Braghiroli, 1:27:48.

Sorride Armando Righi, Presidente della Polisportiva Pontelungo e plurimedagliato nella categoria “Over 80” del salto triplo e marcia, per la prova fornita da Rachel Bugess, inglese residente nel capoluogo emiliano, quinta in 1:28:14.

Gianni Morandi, impegnato in un test di allenamento in vista della Maratona di Boston del prossimo mese di Aprile, taglia il traguardo con ancora fiato ed energia sufficiente per rilasciare una commento riferito in particolare alle contestazioni che i tifosi bolognesi gli hanno riservato il giorno precedente nel corso della sconfitta casalinga del Bologna con l'Udinese .

Oggi è stata una bella giornata al contrario di quella di ieri – commenta - La partita è stata brutta. Le contestazioni? Cosa volete che siano due striscioni. Ne ho passate tante nella mia vita. Gli striscioni dei tifosi non mi hanno fatto arrabbiare, lasciamoli sfogare. Il Bologna si mi ha fatto arrabbiare, ha perso una partita importante – conclude - Che mi dimetta o che non mi dimetta da presidente onorario resterò sempre un tifoso del Bologna".

 
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items