You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Emilia Romagna

CorriEmilia 2018: 4 Province riunite per 11 appuntamenti di livello

26 Dicembre, 2017 Comunicato stampa
Nato da un’idea di Giacomo Carpenito ed Alberto Cattini, che hanno trovato subito l’entusiastica adesioni di molti Amici Organizzatori, il CorriEmilia si presenta con la sua prima edizione, dopo un 2017 di prova ma che ha visto riconoscere la validità del…
sandonnino2017

San Donnino (MO) - 5^ San Donnino Ten 41° Campaz Mudnes

18 Dicembre, 2017 Stefano Morselli Fabio Marri - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO - CLASSIFICA GENERALE - Successo partecipativo per la "San Donnino Ten" con ben 305 atleti classificati nella competitiva, e vittorie per Mohamed Moro e Francesca Cocchi che bissa il successo 2016.La manifestazione, che nel suo complesso…

Castel Maggiore (BO) – 17^ Mezza maratona del Progresso

17 Dicembre, 2017 Ufficio stampa Evento
Abdelhamid Ez Zahidy, diciannovenne dell’Atletica Blizzard, allenato da Antonio Donato, è il vincitore della 17^ edizione della “Mezza maratona del Progresso”, gara di corsa su strada di 21 chilometri e 97 metri. Atleta di origini marocchine, studente…
Bologna City Night Trail Foto Marri Spina

Bologna - 1° Bologna City Night Trail

04 Dicembre, 2017 Fabio Marri - Direttore Podisti:Net
Comincio dalla fine, e da una delle cose che mi sono piaciute di più: le docce, ampie e caldissime (nei trail, e anche in certe corse più ‘togate’, non capita sempre). È stata però l’unica cosa totalmente positiva del finale di questa gara: su tutto il resto…
sandonnino2016 morselli

San Donnino (MO): il 17 dicembre la Christmas Run

03 Dicembre, 2017 Stefano Morselli
Gallery fotografica 2016 - Siamo alla presentazione della Christmas Run Modenese (quella originale) in programma domenica 17 dicembre a S. Donnino, ultima frazione a Sud di Modena a 1500 metri dall’uscita del casello di Modena Sud. Quest’anno, come ormai da…
arceto2017

Arceto (Re) - XXXI^ Caurse di Fasue

03 Dicembre, 2017 Stefano Morselli - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO - Si è corsa questa mattina ad Arceto in provincia di Reggio Emilia la XXI^ edizione della Caurse di Fasue, evento podistica non competitivo sulle distanze di 5 e 11 km per gli adulti, e competitivo per le categorie giovanili.Buona…
Pronostico confermato alla 34^ edizione della “50 chilometri di Romagna”, gara internazionale di corsa su strada organizzata dalla Podistica AVIS Castel Bolognese, prova valida per il “Grand Prix IUTA 2015”, 7° Trittico di Romagna e 13° Challenger “Romagna/Toscana, che si è corsa oggi, 25 Aprile, a Castel Bolognese (RA) nel settantesimo anniversario della Liberazione.  

Presenza record con oltre settecento atleti in rappresentanza di undici nazioni, Italia compresa, e fra questi Mohamed Hajjy, Atletica Castenaso Celtic Druid, che come da pronostico ha centrato la vittoria per il quarto anno consecutivo con il tempo di 2:55:34 correndo a una media di 3’30” al chilometro.  

L'atleta marocchino con il successo odierno eguaglia il record di vittorie consecutive ottenute alla 50 di Romagna da Giuseppe Gorinie restituisce al conterraneo Jaouad Zain, LBM Sport Team, secondo classificato in 2:59:04, la sconfitta subita all'inizio di Aprile alla Maratona di Russi.  

Terzo classificato l'ucraino Evgenii Glyva,Mala Pavlivca, 3:07:52, seguito dall'ungherese Csaba Polyak, Kark- Atomsport, 3:09:42.  

Quinta posizione per l''azzurro Vito Sardella, Podistica Valtenna, in zona podio fino a pochi chilometri dal traguardo, autore di una prestazione sottolineata da un crono, 3:10:12   di ottimo valore tecnico.  

Risultato di prestigio per Davide Cassani, Commissario tecnico della squadra nazionale di ciclismo su strada ed ex azzurro della bicicletta in gara con i colori dell'ASD Tosco-Romagnola, 52° , settimo di categoria, in 3:50:55 e del compagno di società Marco Serasini, primo atleta romagnolo al traguardo , a cui è stato consegnato il trofeo “Memorial Gianluca Conti”.  

Nella prova femminile la croata Marija Vrajic, AK Maksimir, al suo palmares dal 2008 ad oggi con due vittorie , due medaglie d'argento e altrettante di bronzo, aggiunge la medaglia d'oro e il nuovo personale nella gara romagnola in 3:30:51.  

Applausi anche perSilvia Tamburi, Atletica AVIS Perugia, seconda classificata in 3:34:51, che precede Neza Mravlje, slovena del' AD Kronos, 3:38:01, prima nella passata edizione, Marina Kirillova, atleta Russa del Team Runcard, 3:48:55, Elena Neri, Pol. Madonnina, 3:49:40.

 

 

 

 

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items