You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Puglia

La SEI Sport tra trail e maratona

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Ancora un fine settimana di appuntamenti sportivi per i podisti della SEI Sport Monopoli, impegnati domenica 17 dicembre nella “Ecomaratonina di Casalini 2017 - 4° Trail Dei Colli” e nella “Maratona delle Cattedrali”. A partecipare al “4° Trail Dei Colli”…
Modugno Natale in Corsa 2017

Modugno (BA) - 3^ Natale in corsa

19 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO L’aria fredda con tanto sole, mista ad una magica atmosfera di festa, ha fatto da scenario alla terza edizione della “Natale in corsa” a Modugno, operoso centro sito a pochi chilometri da Bari. Ultima tappa del circuito provinciale “Terra…
Bitritto BA 11 CorriBitritto 2017

Bitritto (BA) - 11^ CorriBitritto

12 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Un anno di assenza causa elezioni ed ecco di nuovo la StraBitritto, giunta all’undicesima edizione, valevole come 15^ e penultima tappa del Circuito provinciale “Terra di Bari”. L’abbiamo ritrovata come l’avevamo lasciata, essenziale e…

La Sei Sport sulle lunghe a Ortona e Reggio Emilia

11 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Dopo l’appuntamento in casa per la “1/2 maratona Città di Monopoli” del 3 dicembre scorso, ancora due appuntamenti, ma questa volta fuori regione, per gli atleti della SEI Sport in occasione del ponte dell’Immacolata. Ad essere impegnati rispettivamente in…

La Sei Sport, in casa, alla Mezza di Monopoli

05 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Era presente anche la SEI Sport fra i partecipanti all’ottava edizione della ½ maratona Città di Monopoli, gara nazionale di 21 chilometri e 97 metri inserita nel calendario FIDAL che si è corsa domenica 3 dicembre. Appuntamento in casa, quindi, per alcuni…
Monopoli Mezzamaratona 2017

Monopoli (BA) - 8^ Mezzamaratona

05 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Dopo il violento temporale della serata inoltrata di sabato, i maggiori timori erano legati alle condizioni climatiche. In tanti, mentre cadeva “acqua a catinelle”, mi messaggiavano terrorizzati, timorosi di prendere acqua l’indomani…
Reduci dalla buona prestazione al Campionato Nazionale di Duathlon Classico di Seclì (10 km corsa – 40 km bici – 5 km corsa) di Domenica 19 Ottobre, i portabandiera del team nostrano non si fanno trovare impreparati al penultimo appuntamento della stagione svoltosi ad Alberobello dove si è disputata la sesta edizione del Duathlon dei Trulli – Trofeo sei Santi Medici (5 km corsa- 20 km bici – 2,5 km corsa) valevole quale Campionato Regionale Individuale.

Nello splendido scenario dei trulli 130 atleti si sono messi alla prova su un percorso selettivo e in condizioni meteo non proprio agevoli dando vita al magico spettacolo dello sport. Ai nastri di partenza sei dei centotrenta hanno combattuto e sofferto per la maglia del team Bat Triathlon, realtà in continua espansione sul territorio.

Marzocca Gaetano (4° 1h 05 min 03 sec) e Musti Paolo (7° 1h 05 min 24 sec) portano a casa due piazzamenti sotto le due cifre, dando lustro a tutto il team. Ottimi i piazzamenti anche per il resto della compagine con Savino Damato 61°, Mauro Napoletano 62°, Savio Dicorato 87° e Flore Diego 110°. Rimane ai box per questo giro il resto della formazione ma merita comunque una menzione speciale per il supporto morale a distanza.   

Prossimo appuntamento a Barletta il 23 Novembre con la prima edizione della  “Ciemme Duathlon Barletta”  che vedrà il team di casa nelle vesti di società organizzatrice dell’evento; sono previste 2 gare il  duathlon sprint  (4,5 km di corsa, 20 km di bici e 3 km di corsa), alla quale possono partecipare i professionisti del triathlon; e il duathlon supersprint promozionale (2,5 km corsa – 10 km bici – 1 km corsa) destinato a tutti coloro vorranno cimentarsi per la prima volta in questa faticosa e allo stesso tempo affascinante nuova disciplina sportiva.

Si tratta di una manifestazione spettacolare e che si svolgerà lungo tutto il nostro bellissimo Lungomare Pietro Paolo Mennea, che come location ottimamente si presta per organizzare questa complessa ed articolata attività sportiva.

Il fatto che giungeranno nella nostra città molti atleti naturalmente accompagnati da amici e familiari, oltre che essere un fatto positivo da un punto di vista ricettivo e ristorativo, servirà a pubblicizzare al meglio la nostra bellissima città.

 
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items