You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Puglia

La SEI Sport tra trail e maratona

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Ancora un fine settimana di appuntamenti sportivi per i podisti della SEI Sport Monopoli, impegnati domenica 17 dicembre nella “Ecomaratonina di Casalini 2017 - 4° Trail Dei Colli” e nella “Maratona delle Cattedrali”. A partecipare al “4° Trail Dei Colli”…
Modugno Natale in Corsa 2017

Modugno (BA) - 3^ Natale in corsa

19 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO L’aria fredda con tanto sole, mista ad una magica atmosfera di festa, ha fatto da scenario alla terza edizione della “Natale in corsa” a Modugno, operoso centro sito a pochi chilometri da Bari. Ultima tappa del circuito provinciale “Terra…
Bitritto BA 11 CorriBitritto 2017

Bitritto (BA) - 11^ CorriBitritto

12 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Un anno di assenza causa elezioni ed ecco di nuovo la StraBitritto, giunta all’undicesima edizione, valevole come 15^ e penultima tappa del Circuito provinciale “Terra di Bari”. L’abbiamo ritrovata come l’avevamo lasciata, essenziale e…

La Sei Sport sulle lunghe a Ortona e Reggio Emilia

11 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Dopo l’appuntamento in casa per la “1/2 maratona Città di Monopoli” del 3 dicembre scorso, ancora due appuntamenti, ma questa volta fuori regione, per gli atleti della SEI Sport in occasione del ponte dell’Immacolata. Ad essere impegnati rispettivamente in…

La Sei Sport, in casa, alla Mezza di Monopoli

05 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Era presente anche la SEI Sport fra i partecipanti all’ottava edizione della ½ maratona Città di Monopoli, gara nazionale di 21 chilometri e 97 metri inserita nel calendario FIDAL che si è corsa domenica 3 dicembre. Appuntamento in casa, quindi, per alcuni…
Monopoli Mezzamaratona 2017

Monopoli (BA) - 8^ Mezzamaratona

05 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Dopo il violento temporale della serata inoltrata di sabato, i maggiori timori erano legati alle condizioni climatiche. In tanti, mentre cadeva “acqua a catinelle”, mi messaggiavano terrorizzati, timorosi di prendere acqua l’indomani…
Un weekend da incorniciare per la società Gruppo Podistico Montanari DOC, che l’ha vista protagonista in tre manifestazioni tra Sabato 11 e Domenica 12 aprile.

Occhi puntati sul grande evento, la 1^ edizione della km100 del Gargano, organizzata nella giornata di Sabato. La società montanara era presente con tre atleti, i quali hanno tutti concluso questa durissima, ma bella manifestazione. Lo start della km100 è avvenuto alle ore 10 da Vico del Gargano. Una gara nella quale si dovevano fare i conti con le gambe, ma soprattutto con la testa, la quale è stata motivo di molti ritiri. Non è stato cosi, invece, per i tre gladiatori DOC, i quali, nonostante la fatica delle ore e del percorso non semplice, sono riusciti a portare a termine questa gara. Primo arrivato dei Montanari DOC, è stato Tommaso Cantatore, con il crono di 13h 25’ 26” ottenendo la 40^ posizione assoluta e il 4° posto di categoria. A seguito, il neo podista doc, Giuseppe Accarrino, che, nonostante dolori persistenti al ginocchio, è riuscito a completare i 100km. Giuseppe è arrivato a Cagnano Varano con il crono di 13h 34’ 49” occupando la 42^ piazza assoluta e l’8° posto di categoria. Non poteva che concludere questa manifestazione, il super nonno Pietro Salcuni, con il tempo di 14h 55’ 08”, ottenendo la 68^ posizione assoluta e il 7° posto di categoria. Successi e glorie ottenuti anche domenica mattina. Infatti, altri tre atleti hanno partecipato alla km15 del Gargano, in quel di Vico, dove hanno egregiamente esaltato i colori montanari. In ordine di arrivo, Antonio Impagnatiello con il crono di 1h 05’ 40” occupando il 12° posto assoluto e la 4^ piazza di categoria, Michele Trottaha portato a termine la gara in 1h 19’ 08” classificandosi 32° assoluto e 4° di categoria e Cesare Trotta, con il tempo di 1h 19’ 10”, classificandosi 33° assoluto e 5° di categoria. E per concludere al meglio la giornata, il beniamino locale Matteo Notarangelo, ha ottenuto il 5° posto assoluto tra i 2400 atleti partecipanti alla Mezza Maratona dei Dogi in quel di Venezia, con il crono di 1h 08’ 03” e soprattutto 3° tra gli italiani in gara. Ottimo risultato per Matteo, che è di buon auspicio per i prossimi impegni sportivi.

La società Gruppo Podistico Montanari DOC è orgogliosa di poter presenziare questi magnifici atleti, che hanno portato in alto, e continuano a farlo, il nome del gruppo e soprattutto di Monte Sant’Angelo. Grazie ragazzi per le emozioni che ci regalate. Tutte le foto e classifiche sono disponibili sul sito www.montanaridoc.jimdo.com

Grazie Ragazzi!

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items