You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Puglia

La SEI Sport tra trail e maratona

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Ancora un fine settimana di appuntamenti sportivi per i podisti della SEI Sport Monopoli, impegnati domenica 17 dicembre nella “Ecomaratonina di Casalini 2017 - 4° Trail Dei Colli” e nella “Maratona delle Cattedrali”. A partecipare al “4° Trail Dei Colli”…
Modugno Natale in Corsa 2017

Modugno (BA) - 3^ Natale in corsa

19 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO L’aria fredda con tanto sole, mista ad una magica atmosfera di festa, ha fatto da scenario alla terza edizione della “Natale in corsa” a Modugno, operoso centro sito a pochi chilometri da Bari. Ultima tappa del circuito provinciale “Terra…
Bitritto BA 11 CorriBitritto 2017

Bitritto (BA) - 11^ CorriBitritto

12 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Un anno di assenza causa elezioni ed ecco di nuovo la StraBitritto, giunta all’undicesima edizione, valevole come 15^ e penultima tappa del Circuito provinciale “Terra di Bari”. L’abbiamo ritrovata come l’avevamo lasciata, essenziale e…

La Sei Sport sulle lunghe a Ortona e Reggio Emilia

11 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Dopo l’appuntamento in casa per la “1/2 maratona Città di Monopoli” del 3 dicembre scorso, ancora due appuntamenti, ma questa volta fuori regione, per gli atleti della SEI Sport in occasione del ponte dell’Immacolata. Ad essere impegnati rispettivamente in…

La Sei Sport, in casa, alla Mezza di Monopoli

05 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Era presente anche la SEI Sport fra i partecipanti all’ottava edizione della ½ maratona Città di Monopoli, gara nazionale di 21 chilometri e 97 metri inserita nel calendario FIDAL che si è corsa domenica 3 dicembre. Appuntamento in casa, quindi, per alcuni…
Monopoli Mezzamaratona 2017

Monopoli (BA) - 8^ Mezzamaratona

05 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Dopo il violento temporale della serata inoltrata di sabato, i maggiori timori erano legati alle condizioni climatiche. In tanti, mentre cadeva “acqua a catinelle”, mi messaggiavano terrorizzati, timorosi di prendere acqua l’indomani…
Sannicandro Garganico Maratona Parco Nazionale Gargano 2013Si è svolta, domenica 27 ottobre, a Sannicandro Garganico la prima edizione della Maratona del Parco Nazionale del Gargano, organizzata dalla Podistica Sannicandro, con il Patrocinio del Comune di Sannicandro Garganico, del Parco Nazionale del Gargano e il sostegno del ristorante “Villa Florio”. La manifestazione che ha visto convergere a Sannicandro Garganico quasi 300 atleti, equamente divisi tra la maratona e la mezza maratona, si è svolta lungo un percorso di 21 km che ha attraversato i comuni del Parco Nazionale del Gargano, mettendo a dura prova i muscoli degli atleti per il suo alto tasso di tecnicità al quale si è aggiunto anche un inaspettato caldo primaverile. Sul traguardo della mezza maratona ha trionfato Matteo Pio Notarangelo Atletica Bruni Vomano con il tempo di 1:10:12 seguito da Francesco Minerva della Bio Ambra New Age (1:11:59) e Danilo Osimani della Podistica Solidarietà (1:14:11); tra le donne ha dominato Rosalba Monachese dell’ASD Atl. Vol Tavo con il tempo di 1:32:40 seguita da Cristina D’Ignazio (1.34.08) e Antonietta Faito (1.40.51), mentre la maratona ha visto il trionfo di un commosso Rodolfo Guastamacchia della Bio Ambra New Age con il tempo di 2:30:00 seguito dal compagno di squadra Francesco Milella (2.35.08) e da Alberico Di Cecco (2.43.03); tra le donne trionfo per Marianna La Sala della Barletta Sportiva con il tempo di 3:42:48 seguita dalla compagna di squadra Marica Laghezza con il tempo di 3:56:16 e da Anna Golluscio della Atletica Amatori Lauria (4.05.50). Per Carlo D’Ambrosio e la sua Podistica Sannicandro si può parlare di un ottimo risultato vista anche la concomitanza con altre gare, l’ottima organizzazione della gara, il controllo del percorso, la qualità dei ristori oltre all’accoglienza di Sannicandro Garganico faranno di questa gara un punto di riferimento del panorama podistico italiano. Da non dimenticare la presenza delle due madrine d’eccezione della manifestazione, la campionessa di salto in alto Antonella Bevilacqua, che ha premiato i vincitori delle gare e delle singole categorie oltre ad essere come sempre molto disponibile con gli sportivi presenti al villaggio di partenza, e della cantante Manuela Villa, che ha allietato la platea degli ospiti con la sua eccezionale voce.
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items