You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Puglia

La SEI Sport tra trail e maratona

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Ancora un fine settimana di appuntamenti sportivi per i podisti della SEI Sport Monopoli, impegnati domenica 17 dicembre nella “Ecomaratonina di Casalini 2017 - 4° Trail Dei Colli” e nella “Maratona delle Cattedrali”. A partecipare al “4° Trail Dei Colli”…
Modugno Natale in Corsa 2017

Modugno (BA) - 3^ Natale in corsa

19 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO L’aria fredda con tanto sole, mista ad una magica atmosfera di festa, ha fatto da scenario alla terza edizione della “Natale in corsa” a Modugno, operoso centro sito a pochi chilometri da Bari. Ultima tappa del circuito provinciale “Terra…
Bitritto BA 11 CorriBitritto 2017

Bitritto (BA) - 11^ CorriBitritto

12 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Un anno di assenza causa elezioni ed ecco di nuovo la StraBitritto, giunta all’undicesima edizione, valevole come 15^ e penultima tappa del Circuito provinciale “Terra di Bari”. L’abbiamo ritrovata come l’avevamo lasciata, essenziale e…

La Sei Sport sulle lunghe a Ortona e Reggio Emilia

11 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Dopo l’appuntamento in casa per la “1/2 maratona Città di Monopoli” del 3 dicembre scorso, ancora due appuntamenti, ma questa volta fuori regione, per gli atleti della SEI Sport in occasione del ponte dell’Immacolata. Ad essere impegnati rispettivamente in…

La Sei Sport, in casa, alla Mezza di Monopoli

05 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Era presente anche la SEI Sport fra i partecipanti all’ottava edizione della ½ maratona Città di Monopoli, gara nazionale di 21 chilometri e 97 metri inserita nel calendario FIDAL che si è corsa domenica 3 dicembre. Appuntamento in casa, quindi, per alcuni…
Monopoli Mezzamaratona 2017

Monopoli (BA) - 8^ Mezzamaratona

05 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Dopo il violento temporale della serata inoltrata di sabato, i maggiori timori erano legati alle condizioni climatiche. In tanti, mentre cadeva “acqua a catinelle”, mi messaggiavano terrorizzati, timorosi di prendere acqua l’indomani…

Monteparano Giro Invaso Pappadai 2014 vincitoriSERVIZIO FOTOGRAFICO PREMIAZIONI - Il tarantino Palmisano e la barese Colucci trionfano  nell’«Invaso Pappadai».
Palmisano ha battuto la concorrenza di 250 atleti che hanno attraversato lo scenario mozzafiato del lungo bacino perimetrale dell’invaso più grande d’Europa; opera questa progettata per contenere fino a 20 milioni di metri cubi d’acqua provenienti dalla Basilicata.
Claudio Palmisano, della Taranto Sportiva, si è aggiudicato il 4° trofeo podistico «Invaso Pappadai – Città di Monteparano» dedicato quest’anno, alla memoria di Francesco Pignatelli, atleta tarantino scomparso prematuramente all’età di 38 anni per un male incurabile.
La manifestazione, organizzata dalla società podistica “Silhouette” di San Giorgio Jonico, con il patrocinio del Comune di Monteparano, ha visto la presenza di una ventina di club provenienti da diverse province. Tutto okay, nonostante una fastidiosa pioggerella che ha accompagnato gli atleti lungo i 12 Km di percorso.
Il vincitore della quarta edizione, Claudio Palmisano, ha tagliato il traguardo in 41′18″, precedendo Allul Sakine, dell’ASD. POD. Faggiano V.P. Service, e Leonardo Pizzi della Silhouette San Giorgio.
Esemplare l’organizzazione messa in piedi dalla società sangiorgese nel dislocare in tre luoghi differenti i rispettivi punti ristoro e permettere, al termine della gara, il rifocillamento di tutti i partecipanti con pizzette, crostatine e un bicchiere di the caldo.
Per le donne ha primeggiato, come lo scorso anno, Ilenia Maria Colucci, dell’Alter Atletica Locorotondo con un tempo di 49’45’’; seconda, Liliana Gentile della A.S.D. Body Angel di Manduria.
Nella prova non competitiva (6 Km), categoria uomini, ha tagliato il traguardo per primo il savese Giovanni Leo; secondo l’avetranese Mirko Giangrande; tra le donne, è risultata prima la manduriana Sabrina Cotugno.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items