You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Puglia

La SEI Sport tra trail e maratona

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Ancora un fine settimana di appuntamenti sportivi per i podisti della SEI Sport Monopoli, impegnati domenica 17 dicembre nella “Ecomaratonina di Casalini 2017 - 4° Trail Dei Colli” e nella “Maratona delle Cattedrali”. A partecipare al “4° Trail Dei Colli”…
Modugno Natale in Corsa 2017

Modugno (BA) - 3^ Natale in corsa

19 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO L’aria fredda con tanto sole, mista ad una magica atmosfera di festa, ha fatto da scenario alla terza edizione della “Natale in corsa” a Modugno, operoso centro sito a pochi chilometri da Bari. Ultima tappa del circuito provinciale “Terra…
Bitritto BA 11 CorriBitritto 2017

Bitritto (BA) - 11^ CorriBitritto

12 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Un anno di assenza causa elezioni ed ecco di nuovo la StraBitritto, giunta all’undicesima edizione, valevole come 15^ e penultima tappa del Circuito provinciale “Terra di Bari”. L’abbiamo ritrovata come l’avevamo lasciata, essenziale e…

La Sei Sport sulle lunghe a Ortona e Reggio Emilia

11 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Dopo l’appuntamento in casa per la “1/2 maratona Città di Monopoli” del 3 dicembre scorso, ancora due appuntamenti, ma questa volta fuori regione, per gli atleti della SEI Sport in occasione del ponte dell’Immacolata. Ad essere impegnati rispettivamente in…

La Sei Sport, in casa, alla Mezza di Monopoli

05 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Era presente anche la SEI Sport fra i partecipanti all’ottava edizione della ½ maratona Città di Monopoli, gara nazionale di 21 chilometri e 97 metri inserita nel calendario FIDAL che si è corsa domenica 3 dicembre. Appuntamento in casa, quindi, per alcuni…
Monopoli Mezzamaratona 2017

Monopoli (BA) - 8^ Mezzamaratona

05 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Dopo il violento temporale della serata inoltrata di sabato, i maggiori timori erano legati alle condizioni climatiche. In tanti, mentre cadeva “acqua a catinelle”, mi messaggiavano terrorizzati, timorosi di prendere acqua l’indomani…
Si chiude un anno davvero importante per la ASD Atalas San Vito dei Normanni: un nuovo assetto societario e nuovi ed importanti innesti di atleti e atlete hanno inevitabilmente contribuito ad accrescere l’entusiasmo e la voglia di fare di tutto il Mondo Atalas.

Massima la soddisfazione del presidente Antonio Ippolito che ha saputo, ancora una volta, ben coordinare un gruppo di uomini e donne capaci di regalare e regalarsi tante belle emozioni e soddisfazioni sportive.

L’Atalas, infatti, oltre a ben figurare nelle varie tappe del campionato regionale Corripuglia alle quali ha preso parte con un costante gruppo di atleti, può senza dubbio vantarsi dei risultati altrettanto positivi raccolti nelle varie gare del circuito provinciale, riuscendo anche a piazzare atleti nei primi posti della classifica finale del circuito “Sulle vie di Brento”.

L’ottima annata della compagine atalassina passa anche per due importanti appuntamenti: la Roma-Ostia del marzo scorso e la recente maratona di Trani del 21 dicembre. Tappe, queste, che hanno dato modo agli atleti atalassini di perseguire obiettivi non solo di squadra, ma anche individuali dando prova di tenacia, perseveranza e spirito di sacrificio, il tutto condito da quella sana goliardia che si rivela ingrediente fondamentale in tali circostanze.

La bellezza di un anno come quello trascorso, non può non riscontrarsi soprattutto nell’ottima riuscita dell’edizione 2014 della Stranormanna. Nonostante le tante difficoltà, l’Atalas ha saputo centrare questo ennesimo obiettivo, raccogliendo ampi consensi non solo dal mondo podistico, ma anche e soprattutto dall’intera comunità sanvitese che mostra sempre tanto attaccamento all’evento, a dimostrazione del fatto che la collaborazione può portare risultati positivi e può essere da ulteriore stimolo per il futuro.

L’Atalas e la Stranormanna: un connubio ormai ben consolidato. Un momento in cui lo sport e la solidarietà si fondono nel nome e nella memoria di Domenico Loparco: un atalassino sempre presente, un amico , un compagno di squadra il cui supporto non manca mai.

Si chiude così questo anno di attività, un 2014 ricco e pieno di appuntamenti, a tratti difficile, ma ad ogni modo bello ed entusiasmante. Ci si proietta ora al 2015 con altrettanto entusiasmo, determinazione e passione, con l’auspicio di raggiungere nuovi ed importanti risultati ed obiettivi, sportivi e non, all’insegna dei valori dell’amicizia e della solidarietà, valori su cui è fondata la grande famiglia dell’Atalas.

www.mondoatalas.it

 

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items