You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Lombardia

Canegrate Cross 2017

Canegrate (MI) – 1^ Roccolo Cross Country

19 Dicembre, 2017 Loris D’Amico - PAR Atletica Canegrate
SERVIZIO FOTOGRAFICO Canegrate ha sempre avuto una particolare propensione per l’Atletica, ovvio perchè vivendo in mezzo a due leggende del cross mondiale come il Campaccio e la 5 Mulini non si può non far innamorare di questo sport.Tanti campioni sono…

La UISP inizia con il botto alla Campestre di Natale

17 Dicembre, 2017 Gianni Tempesta
Inizia col botto la stagione 2018 della UISP di Pavia. Domenica 17 dicembre, a Prado di Cura Carpignano, infatti, oltre 160 atleti hanno gareggiato nella Campestre di Natale, 1^ tappa del Criterium provinciale. Quattro sono state le batterie di questa…
Villasanta Allenamento di Natale 2017 foto Roberto Mandelli

1200 a Villasanta per l’allenamento di Natale

17 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO 1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile dell’11° Allenamento di Natale del 16 dicembre, patrocinato dal Comune di Villasanta (presente anche il Sindaco Luca Ornago) e realizzato in…
San Giorgio Su Legnano presentazione Campacci Cross Country 2018 foto Roberto Mandelli

Il 6 gennaio il Campaccio Cross Country 2018

12 Dicembre, 2017 Comitato organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO Il Campaccio, il mitico cross da sempre organizzato dalla Unione Sportiva Sangiorgese, il prossimo sabato 6 Gennaio 2018 affronterà la 61esima edizione. Sarà una splendida giornata di corsa e di sport per tutte le età, dai…
Nikolli Gelsomino foto Roberto Mandelli

Nikolli e Gelsomino super al 44° In Gir Ala Cava 11^ e ultima prova del Corrimilano

11 Dicembre, 2017 Comunicato Stampa Corrimilano
SERVIZIO FOTOGRAFICO Pronostici rispettati al 44° In Gir Ala Cava, corso domenica 10 dicembre a Peschiera Borromeo (Mi). L’11^ e ultima tappa del circuito Corrimilano 2017 ha visto i successi dell’albanese David Nikolli (Cento Torri Pavia) e di Claudia…
Zeloforamagno Gir Ala Cava 2017 vincitori foto Roberto Mandelli

Zeloforamagno di Peschiera Borromeo (MI) - 44^ In Gir a La Cava – Ultima tappa Corrimilano 2017

10 Dicembre, 2017 Rodolfo Lollini - Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Freddo, ma non freddissimo stamattina a Zelo, dove già dalle 8.30 si sono messi in movimento circa 700 runner, impegnati sui percorsi per ragazzi e non competitivi previsti sulle distanze di 1, 4, 12 e 20 chilometri. Poi alle 10.20 è…
Monza Montevecchia 2013 collage 2 foto Roberto Mandelli
- SERVIZIO FOTOGRAFICO -
Ottima anche la seconda edizione: la Monza Montevecchia ecoTrail è già una  "classica"!
Difficile immaginare una giornata più adatta a celebrare la seconda edizione  della Monza Montevecchia ecoTrail: finalmente il sole primaverile si impone  sulle piogge monsoniche e risplende sul magnifico percorso brianzolo, dalla Reggia di Monza, fino ad incorniciare le vette inbiancate di Grigna e Resegone.
Uno spettacolo suggestivo per le 170 squadre di runners impegnate sul  terreno pesante ed impervio, ma decisamente suggestivo, dell'ecoTrail e che  ha reso questa giornata eccezionale per volontari, pubblico e supporters.
Il Monza Marathon Team conferma l'organizzazione minuziosa, allegra e  colorata della gara, con alcuni cambiamenti di percorso, sia per necessità tecniche che di percorribilità.
Confermati, quindi, tutti i luoghi simbolo della gara brianzola, dalla partenza nella Reggia Reale, ai tre Parchi percorsi, alla "terribile" Valle  del Pegorino ed alla salita alla piazzetta di Montevecchia (con tanto di cronoscalata): irrinunciabili ed irripetibili.
Il terreno molto pesante, il fango e la temperatura inizialmente fredda hanno influito sulle prestazioni dei runners, tra i quali si sono imposte le coppie Bottura Rognoni, MePa Assicurazioni (assoluti e GPM Beta Utensibili), Gizzy Casiraghi (femminile), Moras Marchini, Runner's World Challenge (miste).
Oltre cento i volontari impegnati sul percorso, cui si sono aggiunti gli amici della Serist per l'ormai famoso Pasta Party finale con tanto di degustazione vini.
Musica e colore per la premiazione finale ed il saluto agli amici della Cooperativa Sole, cui il Monza Marathon Team devolverà i proventi della manifestazione.
Una gara... "fuori dagli schemi", dunque, che cresce nell'apprezzamento dei runners; pochi i fortunati che possono partecipare, quindi... tenetevi pronti all'iscrizione per l'edizione 2014!
Un ringraziamento ai Bocia di Verano, alla Società Alpinisti Monzesi, alla Croce Bianca ed ai radioamatori: anche grazie a loro è stata vera festa!!
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items