Podisti.Net Lombardia
Canegrate (MI) – 1^ Roccolo Cross Country
La UISP inizia con il botto alla Campestre di Natale
1200 a Villasanta per l’allenamento di Natale
Il 6 gennaio il Campaccio Cross Country 2018
Nikolli e Gelsomino super al 44° In Gir Ala Cava 11^ e ultima prova del Corrimilano
Zeloforamagno di Peschiera Borromeo (MI) - 44^ In Gir a La Cava – Ultima tappa Corrimilano 2017
-
Casorate Sempione (VA) - 1° Cross di Natale
10 Dic, 2017 -
Brebbia (VA) – Ultima tappa Winter Challenge
05 Dic, 2017 -
Torna la mezza maratona a Stradella (PV)
01 Dic, 2017 -
Topo Athletic Running Day, 9 dicembre 2017
30 Nov, 2017 -
Milano21 pericolosa ed irregolare
27 Nov, 2017 -
Milano 21 da migliorare
27 Nov, 2017 -
Milano - 1^ Milano21 Half Marathon
26 Nov, 2017 -
Giacomo Salvadori racconta il Sentiero 4 luglio
24 Nov, 2017 -
L’atleta della settimana è Samantha Vezio
23 Nov, 2017 -
Robbio (PV) – 32^ Cross di Valpometto
21 Nov, 2017 -
Parco Nord – Sesto San Giovanni (MI) – 13^ Alpin Cup
20 Nov, 2017 -
Campo Giuriati, giovedì 16, cuore protagonista
14 Nov, 2017 -
Brugherio (MB) - 2° Cross Increa Stadium
13 Nov, 2017 -
Milano – 3^ Ekirun
12 Nov, 2017 -
Domenica la 27^ Maratonina Città di Busto Arsizio
10 Nov, 2017 -
Presentata la maratonina di Crema 2017
09 Nov, 2017 -
Voghera – 7^ Corsa a eliminazione
07 Nov, 2017 -
Daverio (VA) - 8° Trail Terre di Mezzo
07 Nov, 2017 -
Daverio (VA) – 8° Trail delle Terre di Mezzo
07 Nov, 2017 -
3^ Laus Half Marathon. Grazie
04 Nov, 2017 -
Almè (BG) - 13^ Corsa sulla Quisa
02 Nov, 2017 -
Corrimilano: cui prodest, caro anonimo?
02 Nov, 2017 -
Gallarate (VA) - 2^ Mezza Maratona di Gallarate
02 Nov, 2017 -
Mikolli e Angotti vincono la Broni - Cigognola
02 Nov, 2017 -
Almè (BG) – La corsa sulla Quisa
01 Nov, 2017 -
Lodi – 3^ Laus Half Marathon
30 Ott, 2017 -
Edizione record per la Straviguzzolo
29 Ott, 2017 -
Non farti eliminare
29 Ott, 2017
-SERVIZIO FOTOGRAFICO -
Quattro … sarà il mio numero fortunato?
A parte i piccoli infortuni che hanno costellato il mio inizio di stagione, c’è un altro dato che mi lascia perplessa, è il numero 4..
Sono ben 4 le gare competitiva consecutive, da gennaio ad oggi, in cui mi piazzo 4^ di categoria: 10 km di Sesto Calende, Run in Seveso, Corrilambro, Milanino sotto le Stelle e questa sera disputo la Sun Rock Ten, sarà un altro 4?
Tra poco lo scopriremo…
Io e Walter, in compagnia del nostro piccolo grande ragazzo Mattia, arriviamo alla zona di partenza, dove ci aspettano alcuni amici ma questa volta non abbiamo il solito anticipo che ci permette di chiacchierare, così ritiriamo il pettorale, salutiamo Roberto e via a scaldarci.
Le sensazioni sono strane , ma non mi angoscio, abbiamo avuto una giornata pesante per cui non mi prefiggo nessun obiettivo, mi scaldo e mi metto sulla linea di partenza.
Ore 20.00 in punto: partiti!!
C’è una novità che ho adottato nelle ultime due prove che mi sta dando morale, la partenza più dietro, in mezzo al gruppone. Infatti superare un po’ di atleti nella prima parte di gara mi da coraggio e così è anche questa sera.
Mano a mano che passano i km io mi fisso di raggiungere quello e quell’altro atleta e così con un obiettivo nel mirino continuo a spingere.
1° giro, passiamo sotto il gommone rosso, spero di vedere il mio bambino fare il tifo per me, è la prima volta, che emozione, eccolo!!!
I chilometri passano in fretta ed eccoci all’arrivo. Spingo fino in fondo, sono contenta ho chiuso in 41.48, consapevole che non sono 10km, ma la considero comunque un’ottima prova!
Ora insieme a Mattia si va al ristoro dove troviamo una fantastica sorpresa.. l’anguria!
L’anguria, che goduria! Proprio quello che ci voleva!
Ma la serata non è ancora finita. Mi accosto alle classifiche e leggo: Mella Paola – 4^ di cat.
Nooooooo!
La cosa è “strana” e curiosa anche per il fatto che la mia condizione non è la medesima in ogni gara: sono passata dallo stato di forma, all’infortunio e alla ripresa post infortunio e il piazzamento rimane costante!
Bè, io continuo, non mollo e magari prima o poi mi gioco il numero quattro, il numero di pettorale e la data e magari la mia medaglia di legno si trasformerà in medaglia d’oro!