You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Lombardia

Canegrate Cross 2017

Canegrate (MI) – 1^ Roccolo Cross Country

19 Dicembre, 2017 Loris D’Amico - PAR Atletica Canegrate
SERVIZIO FOTOGRAFICO Canegrate ha sempre avuto una particolare propensione per l’Atletica, ovvio perchè vivendo in mezzo a due leggende del cross mondiale come il Campaccio e la 5 Mulini non si può non far innamorare di questo sport.Tanti campioni sono…

La UISP inizia con il botto alla Campestre di Natale

17 Dicembre, 2017 Gianni Tempesta
Inizia col botto la stagione 2018 della UISP di Pavia. Domenica 17 dicembre, a Prado di Cura Carpignano, infatti, oltre 160 atleti hanno gareggiato nella Campestre di Natale, 1^ tappa del Criterium provinciale. Quattro sono state le batterie di questa…
Villasanta Allenamento di Natale 2017 foto Roberto Mandelli

1200 a Villasanta per l’allenamento di Natale

17 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO 1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile dell’11° Allenamento di Natale del 16 dicembre, patrocinato dal Comune di Villasanta (presente anche il Sindaco Luca Ornago) e realizzato in…
San Giorgio Su Legnano presentazione Campacci Cross Country 2018 foto Roberto Mandelli

Il 6 gennaio il Campaccio Cross Country 2018

12 Dicembre, 2017 Comitato organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO Il Campaccio, il mitico cross da sempre organizzato dalla Unione Sportiva Sangiorgese, il prossimo sabato 6 Gennaio 2018 affronterà la 61esima edizione. Sarà una splendida giornata di corsa e di sport per tutte le età, dai…
Nikolli Gelsomino foto Roberto Mandelli

Nikolli e Gelsomino super al 44° In Gir Ala Cava 11^ e ultima prova del Corrimilano

11 Dicembre, 2017 Comunicato Stampa Corrimilano
SERVIZIO FOTOGRAFICO Pronostici rispettati al 44° In Gir Ala Cava, corso domenica 10 dicembre a Peschiera Borromeo (Mi). L’11^ e ultima tappa del circuito Corrimilano 2017 ha visto i successi dell’albanese David Nikolli (Cento Torri Pavia) e di Claudia…
Zeloforamagno Gir Ala Cava 2017 vincitori foto Roberto Mandelli

Zeloforamagno di Peschiera Borromeo (MI) - 44^ In Gir a La Cava – Ultima tappa Corrimilano 2017

10 Dicembre, 2017 Rodolfo Lollini - Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Freddo, ma non freddissimo stamattina a Zelo, dove già dalle 8.30 si sono messi in movimento circa 700 runner, impegnati sui percorsi per ragazzi e non competitivi previsti sulle distanze di 1, 4, 12 e 20 chilometri. Poi alle 10.20 è…
L’assemblea straordinaria delle società affiliate, indetta lunedì 30 settembre u.s. a seguito delle dimissioni del presidente provinciale Rocco Ruffoni, ha eletto il nuovo consiglio provinciale Fidal di Sondrio. 15 le società presenti con 214 voci su un totale di 303.
Questo il risultato degli scrutinii:
PRESIDENTE:  Mauro Rossini (214 voti)
CONSIGLIERI:
Virna Tavelli (168 voti)
Gianpietro Bottà (166 voti)
Davide Capitani (165 voti)
Paolo Della Patrona (161 voti)
Pietro Passerini (100 voti)
Alla vicepresidenza è stata riconfermata Virna Tavelli, mentre  nuovo segretario è Paolo Della Patrona. Restano confermati gli incarichi di responsabile settore corsa in montagna a Gianpietro Bottà, corsa su strada e campestre a Pietro Passerini, corsa su pista a Davide Capitani.
Mauro Rossini, segretario uscente del comitato e da nove anni referente informatico, è dirigente e amministratore del G.S. CSI Morbegno, oltre che giudice omologatore regionale di corsa in montagna e istruttore di atletica leggera; di professione ingegnere, ha in gioventù militato come atleta nelle fila dell’U.S. San Maurizio di Erba. “Ringrazio le società per aver espresso una così compatta fiducia nei miei confronti – ha dichiarato Rossini subito dopo l’elezione a presidente - Insieme ai consiglieri cercherò di onorare al meglio questo consenso proseguendo sulle linee di intervento già tracciate dai comitati che ci hanno preceduto. In particolare, cercheremo di essere al fianco delle società in tutte quelle iniziative volte a migliorare l'attività, favorendo l'avvicinamento dei giovani e la loro crescita sportiva”.
Al nuovo consiglio, che resterà in carica fino alla fine del quadriennio olimpico, i migliori auguri di buon lavoro.
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items