You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Lombardia

Canegrate Cross 2017

Canegrate (MI) – 1^ Roccolo Cross Country

19 Dicembre, 2017 Loris D’Amico - PAR Atletica Canegrate
SERVIZIO FOTOGRAFICO Canegrate ha sempre avuto una particolare propensione per l’Atletica, ovvio perchè vivendo in mezzo a due leggende del cross mondiale come il Campaccio e la 5 Mulini non si può non far innamorare di questo sport.Tanti campioni sono…

La UISP inizia con il botto alla Campestre di Natale

17 Dicembre, 2017 Gianni Tempesta
Inizia col botto la stagione 2018 della UISP di Pavia. Domenica 17 dicembre, a Prado di Cura Carpignano, infatti, oltre 160 atleti hanno gareggiato nella Campestre di Natale, 1^ tappa del Criterium provinciale. Quattro sono state le batterie di questa…
Villasanta Allenamento di Natale 2017 foto Roberto Mandelli

1200 a Villasanta per l’allenamento di Natale

17 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO 1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile dell’11° Allenamento di Natale del 16 dicembre, patrocinato dal Comune di Villasanta (presente anche il Sindaco Luca Ornago) e realizzato in…
San Giorgio Su Legnano presentazione Campacci Cross Country 2018 foto Roberto Mandelli

Il 6 gennaio il Campaccio Cross Country 2018

12 Dicembre, 2017 Comitato organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO Il Campaccio, il mitico cross da sempre organizzato dalla Unione Sportiva Sangiorgese, il prossimo sabato 6 Gennaio 2018 affronterà la 61esima edizione. Sarà una splendida giornata di corsa e di sport per tutte le età, dai…
Nikolli Gelsomino foto Roberto Mandelli

Nikolli e Gelsomino super al 44° In Gir Ala Cava 11^ e ultima prova del Corrimilano

11 Dicembre, 2017 Comunicato Stampa Corrimilano
SERVIZIO FOTOGRAFICO Pronostici rispettati al 44° In Gir Ala Cava, corso domenica 10 dicembre a Peschiera Borromeo (Mi). L’11^ e ultima tappa del circuito Corrimilano 2017 ha visto i successi dell’albanese David Nikolli (Cento Torri Pavia) e di Claudia…
Zeloforamagno Gir Ala Cava 2017 vincitori foto Roberto Mandelli

Zeloforamagno di Peschiera Borromeo (MI) - 44^ In Gir a La Cava – Ultima tappa Corrimilano 2017

10 Dicembre, 2017 Rodolfo Lollini - Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Freddo, ma non freddissimo stamattina a Zelo, dove già dalle 8.30 si sono messi in movimento circa 700 runner, impegnati sui percorsi per ragazzi e non competitivi previsti sulle distanze di 1, 4, 12 e 20 chilometri. Poi alle 10.20 è…
Chiusura anticipata del Grand-Prix UISP lombardo della stagione 2013. Con l’annullamento dell’ultima prova, il trail di Monte Isola, che doveva svolgersi il 22 Dicembre scorso, le classifiche, ormai assestate per quanto riguarda le prime posizioni di alta classifica, sono quindi diventate definitive. Questi sono dunque i verdetti nelle varie categorie di età al termine delle 8 gare tenutesi un po’ in tutta la Lombardia, toccando le provincie di Varese, Pavia, Bergamo, Cremona e Milano. Tra le Under 40, Joanna Drelicharz, dell’Atletica Pavese di Voghera, ha dominato, davanti a Claudia Bonardi (Marathon Cremona) e Barbara Maestri (Runing Oltrepo). Fra le Over 40, invece, è stata Simona Viola (Atletica Pavese) a precedere Caterina Manzi (Raschiani Triathlon Pavese) e Maria Lorusso (Athletic Team). Le cinquantenni hanno visto al primo posto Giordana Baruffaldi (100% Run Pavia), su Dolcizia Menna (TDS) e Maria Apicella (Running Oltrepo). Vittoria, invece, per Annamaria Vaghi (Atl. Pavese) fra le sessantenni, dove ai posti d’onore si sono piazzate Carilla Invernizzi (Atl. Pavese) e Gianna De Micheli (Avis Pavia). In campo maschile Fabio De Angeli (UISP Milano) ha vinto fra i più giovani, precedendo i pari categoria della Under 40 Michele Monterisi (TDS) ed Antonio Curcio (Atl. Pavese). Giuseppe Sorrentino (U.S. Scalo Voghera) si è imposto fra i quarantenni, su Marco Zuccarin (Atl. Pavese) e Nadir Amari (Avis Pavia). Fra gli Over 45 si è imposto Valerio Facciolo (Atl. Pavese), davanti a Francesco Merisio (Athletic Team) e Paolo Giudici (Raschiani Triathlon Pavese). Fra gli M50 ha prevalso Carmelo Casarini (TDS), a scapito di Michele Perillo (Raschiani Triathlon Pavese) e Paolo Cassar (G.S. S. Martino). Maurizio Scorbati (Atletica Pavese) ha dominato fra gli Over 55, precedendo Aldo Gisco (U.S. Scalo) e Francesco Macrì (Atl. Pavese). Fra gli Over 60 il primo posto è andato ad Ambrogio Pagani (Atl. Pavese), che ha preceduto Tiziano Colnaghi (Iriense Voghera) e Gianluigi Rivolta (U.S. Scalo). Gli Over 65 hanno salutato la vittoria di Anastase Michailidis (U.S. Scalo), che ha relegato ai posti d’onore il compagno di squadra Augusto Brambilla e Giovanni Sacchi (Avis Pavia). Enzo Capuzzo ha vinto infine fra gli Over 70, anticipando Dominique Tondeur (Raschiani Triathlon Pavese) e Carlo Michelon (Atl. Pavese).
Nella graduatoria a punteggio di società si è assistito allo strapotere delle società della provincia di Pavia, con l’Atletica Pavese ad imporsi su U.S. Scalo e Raschiani Triathlon Pavese.
Le premiazioni finali del Grand-Prix UISP Lombardia si effettueranno in occasione della prima prova del circuito 2014, in programma a Pavia (Cross della Vernavola) il 16 Febbraio prossimo.
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items