You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Lombardia

Canegrate Cross 2017

Canegrate (MI) – 1^ Roccolo Cross Country

19 Dicembre, 2017 Loris D’Amico - PAR Atletica Canegrate
SERVIZIO FOTOGRAFICO Canegrate ha sempre avuto una particolare propensione per l’Atletica, ovvio perchè vivendo in mezzo a due leggende del cross mondiale come il Campaccio e la 5 Mulini non si può non far innamorare di questo sport.Tanti campioni sono…

La UISP inizia con il botto alla Campestre di Natale

17 Dicembre, 2017 Gianni Tempesta
Inizia col botto la stagione 2018 della UISP di Pavia. Domenica 17 dicembre, a Prado di Cura Carpignano, infatti, oltre 160 atleti hanno gareggiato nella Campestre di Natale, 1^ tappa del Criterium provinciale. Quattro sono state le batterie di questa…
Villasanta Allenamento di Natale 2017 foto Roberto Mandelli

1200 a Villasanta per l’allenamento di Natale

17 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO 1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile dell’11° Allenamento di Natale del 16 dicembre, patrocinato dal Comune di Villasanta (presente anche il Sindaco Luca Ornago) e realizzato in…
San Giorgio Su Legnano presentazione Campacci Cross Country 2018 foto Roberto Mandelli

Il 6 gennaio il Campaccio Cross Country 2018

12 Dicembre, 2017 Comitato organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO Il Campaccio, il mitico cross da sempre organizzato dalla Unione Sportiva Sangiorgese, il prossimo sabato 6 Gennaio 2018 affronterà la 61esima edizione. Sarà una splendida giornata di corsa e di sport per tutte le età, dai…
Nikolli Gelsomino foto Roberto Mandelli

Nikolli e Gelsomino super al 44° In Gir Ala Cava 11^ e ultima prova del Corrimilano

11 Dicembre, 2017 Comunicato Stampa Corrimilano
SERVIZIO FOTOGRAFICO Pronostici rispettati al 44° In Gir Ala Cava, corso domenica 10 dicembre a Peschiera Borromeo (Mi). L’11^ e ultima tappa del circuito Corrimilano 2017 ha visto i successi dell’albanese David Nikolli (Cento Torri Pavia) e di Claudia…
Zeloforamagno Gir Ala Cava 2017 vincitori foto Roberto Mandelli

Zeloforamagno di Peschiera Borromeo (MI) - 44^ In Gir a La Cava – Ultima tappa Corrimilano 2017

10 Dicembre, 2017 Rodolfo Lollini - Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Freddo, ma non freddissimo stamattina a Zelo, dove già dalle 8.30 si sono messi in movimento circa 700 runner, impegnati sui percorsi per ragazzi e non competitivi previsti sulle distanze di 1, 4, 12 e 20 chilometri. Poi alle 10.20 è…

Il primo sole di questo 2014 ha accompagnato la CasalmoRun Winter Edition che, alla sua prima edizione invernale, ha raggiunto le aspettative più ottimistiche degli organizzatori.
Complessivamente si è raggiunto il numero di 300 iscritti, di cui 150 iscritti alla competitiva FIDAL e i restanti iscritti alla non competitiva.
La corsa, organizzata dalla società sportiva Preyer di Casalmorano con il contributo di Soresina Running Club (club associato Fidal organizzatore della competitiva), fa parte del calendario del Comitato Podistico Cremonese capitanato dal soresinese Andrea Tacchinardi che ringraziamo per la preziosa collaborazione.
Tra i gruppi più numerosi, abbiamo avuto il MARATHON CREMONA, il gruppo SORESINA RUNNING CLUB e il gruppo 3C di CREMONA.
Tante sono le persone giunte dalle province limitrofe e non solo, che hanno soggiornato negli alberghi della zona o si sono fatte 2-3 ore di macchina per partecipare a questa superveloce Half Marathon.
La vittoria della gara maschile è andata al fortissimo Cattaneo del Marathon Cremona,  che con il tempo di 1h 13’ 58” ha staccato di 4 minuti il secondo classificato Uselli Lino del Bike & Run.
Terzo classificato Cantoni Riccardo sempre del Bike & Run.
Per la gara femminile si è imposta Maccoppi Liliana del Bike & Run, alle sue spalle Ruggeri Giovanna degli Scoiattoli di Castelverde (volto noto per la Maratonina di Casalmorano) e al terzo posto Poli Rossella dell’Atletica Viadana.
I maggiori apprezzamenti avuti a fine corsa per questa competizione sono stati per la bellezza del percorso immerso nella “Valle dei Navigli”, per la riuscita dal punto di vista organizzativo e della sicurezza lungo il percorso e per il ricco ristoro.
Ai nostri ospiti è piaciuto come è stato gestito il percorso con le numerose forze messe in campo: Protezione Civile di San Bassano con 8 persone; alcuni volontari di Casalmorano con i quad e fotografi al seguito, biciclette, Jeep alla testa della corsa.
L’entusiasmo che si respira in paese per questo tipo di corse è in crescendo e sicuramente questo comporterà un ulteriore miglioramento dei servizi offerti agli atleti dalle prossime manifestazioni.
Un ringraziamento particolare va ai volontari dell’Oratorio, al gruppo Avis-Aido di Casalmorano, ai volontari di Mirabello Ciria e a tutti i volontari che hanno partecipato alla riuscita dell’evento.
Per la classifica on line e le foto della corsa si ricorda di visitare il sito www.casalmorun.jimdo.com e il sito www.podisti.net

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items