You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Lombardia

Canegrate Cross 2017

Canegrate (MI) – 1^ Roccolo Cross Country

19 Dicembre, 2017 Loris D’Amico - PAR Atletica Canegrate
SERVIZIO FOTOGRAFICO Canegrate ha sempre avuto una particolare propensione per l’Atletica, ovvio perchè vivendo in mezzo a due leggende del cross mondiale come il Campaccio e la 5 Mulini non si può non far innamorare di questo sport.Tanti campioni sono…

La UISP inizia con il botto alla Campestre di Natale

17 Dicembre, 2017 Gianni Tempesta
Inizia col botto la stagione 2018 della UISP di Pavia. Domenica 17 dicembre, a Prado di Cura Carpignano, infatti, oltre 160 atleti hanno gareggiato nella Campestre di Natale, 1^ tappa del Criterium provinciale. Quattro sono state le batterie di questa…
Villasanta Allenamento di Natale 2017 foto Roberto Mandelli

1200 a Villasanta per l’allenamento di Natale

17 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO 1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile dell’11° Allenamento di Natale del 16 dicembre, patrocinato dal Comune di Villasanta (presente anche il Sindaco Luca Ornago) e realizzato in…
San Giorgio Su Legnano presentazione Campacci Cross Country 2018 foto Roberto Mandelli

Il 6 gennaio il Campaccio Cross Country 2018

12 Dicembre, 2017 Comitato organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO Il Campaccio, il mitico cross da sempre organizzato dalla Unione Sportiva Sangiorgese, il prossimo sabato 6 Gennaio 2018 affronterà la 61esima edizione. Sarà una splendida giornata di corsa e di sport per tutte le età, dai…
Nikolli Gelsomino foto Roberto Mandelli

Nikolli e Gelsomino super al 44° In Gir Ala Cava 11^ e ultima prova del Corrimilano

11 Dicembre, 2017 Comunicato Stampa Corrimilano
SERVIZIO FOTOGRAFICO Pronostici rispettati al 44° In Gir Ala Cava, corso domenica 10 dicembre a Peschiera Borromeo (Mi). L’11^ e ultima tappa del circuito Corrimilano 2017 ha visto i successi dell’albanese David Nikolli (Cento Torri Pavia) e di Claudia…
Zeloforamagno Gir Ala Cava 2017 vincitori foto Roberto Mandelli

Zeloforamagno di Peschiera Borromeo (MI) - 44^ In Gir a La Cava – Ultima tappa Corrimilano 2017

10 Dicembre, 2017 Rodolfo Lollini - Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Freddo, ma non freddissimo stamattina a Zelo, dove già dalle 8.30 si sono messi in movimento circa 700 runner, impegnati sui percorsi per ragazzi e non competitivi previsti sulle distanze di 1, 4, 12 e 20 chilometri. Poi alle 10.20 è…
Samarate Samaraa Da Cursa 2014- SERVIZIO FOTOGRAFICO -
Oltre 600 i partecipanti alla tappa Samaratese del Piede d'oro 2014, organizzata dai soliti Tre Amici da Paura col fondamentale supporto di amici/atleti/sponsor/istituzioni... senza l'aiuto dei quali il tutto non sarebbe possibile.
Gara iniziata con un minuto di ritardo.
Già, un minuto di silenzio per urlare il dolore per la prematura scomparsa di Monica Angotzi, spesso presente al circuito, la quale ci ha lasciato dopo lunga malattia giovedì 19. Monica aveva 45 anni!
Dal punto di vista prettamente agonistico/sportivo che dire?
Accipicchia!!! Che livellone...
Primo al traguardo il campionissimo Lhoussaine Oukhrid,  portacolori quest'anno dell'Atletica Palzola, capace di correre a inizio maggio a Piacenza sotto i 63' la mezza maratona e di frantumare oggi, alla vigilia del suo trentesimo compleanno, il record del percorso.
Auguri Campione!
31'48" il tempo impiegato dal forte magrebino per chiudere i 9960 mt del tracciato, in gran parte boschivo, tallonato a soli 4 secondi dal venticinquenne siciliano Giorgio Scialabba, già sul gradino più alto del podio due estati fa, seguito a distanza da Ederuccio Ferraro abile nel fiaccare la resistenza di un nutrito gruppo di forti atleti della zona (33'38" il suo tempo).
In campo femminile strepitoso assolo di Maria Stella Petter del CUS Pro Patria Milano capace di relegare le migliori avversarie ad oltre 3 minuti e di demolire il record della gara (37'42" il suo tempo). È invece Barbara Pavan ad avere la meglio su Eugenia Vasconi nella lotta per la piazza d'onore (40'55" e 41'05" i rispettivi tempi).
Edizione che va dunque in archivio e che offre a noi organizzatori le giuste motivazioni e la carica per guardare già al 2015, nell'intento di potervi offrire ancora una volta una piacevole mattinata di sport.
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti