You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Lombardia

Canegrate Cross 2017

Canegrate (MI) – 1^ Roccolo Cross Country

19 Dicembre, 2017 Loris D’Amico - PAR Atletica Canegrate
SERVIZIO FOTOGRAFICO Canegrate ha sempre avuto una particolare propensione per l’Atletica, ovvio perchè vivendo in mezzo a due leggende del cross mondiale come il Campaccio e la 5 Mulini non si può non far innamorare di questo sport.Tanti campioni sono…

La UISP inizia con il botto alla Campestre di Natale

17 Dicembre, 2017 Gianni Tempesta
Inizia col botto la stagione 2018 della UISP di Pavia. Domenica 17 dicembre, a Prado di Cura Carpignano, infatti, oltre 160 atleti hanno gareggiato nella Campestre di Natale, 1^ tappa del Criterium provinciale. Quattro sono state le batterie di questa…
Villasanta Allenamento di Natale 2017 foto Roberto Mandelli

1200 a Villasanta per l’allenamento di Natale

17 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO 1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile dell’11° Allenamento di Natale del 16 dicembre, patrocinato dal Comune di Villasanta (presente anche il Sindaco Luca Ornago) e realizzato in…
San Giorgio Su Legnano presentazione Campacci Cross Country 2018 foto Roberto Mandelli

Il 6 gennaio il Campaccio Cross Country 2018

12 Dicembre, 2017 Comitato organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO Il Campaccio, il mitico cross da sempre organizzato dalla Unione Sportiva Sangiorgese, il prossimo sabato 6 Gennaio 2018 affronterà la 61esima edizione. Sarà una splendida giornata di corsa e di sport per tutte le età, dai…
Nikolli Gelsomino foto Roberto Mandelli

Nikolli e Gelsomino super al 44° In Gir Ala Cava 11^ e ultima prova del Corrimilano

11 Dicembre, 2017 Comunicato Stampa Corrimilano
SERVIZIO FOTOGRAFICO Pronostici rispettati al 44° In Gir Ala Cava, corso domenica 10 dicembre a Peschiera Borromeo (Mi). L’11^ e ultima tappa del circuito Corrimilano 2017 ha visto i successi dell’albanese David Nikolli (Cento Torri Pavia) e di Claudia…
Zeloforamagno Gir Ala Cava 2017 vincitori foto Roberto Mandelli

Zeloforamagno di Peschiera Borromeo (MI) - 44^ In Gir a La Cava – Ultima tappa Corrimilano 2017

10 Dicembre, 2017 Rodolfo Lollini - Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Freddo, ma non freddissimo stamattina a Zelo, dove già dalle 8.30 si sono messi in movimento circa 700 runner, impegnati sui percorsi per ragazzi e non competitivi previsti sulle distanze di 1, 4, 12 e 20 chilometri. Poi alle 10.20 è…
Morazzone RTO Trai 2014lSERVIZIO FOTOGRAFICO
 - Possiamo affermare che la prima edizione dell'RTO Trail ha superato l'esame! Nonostante il tempo infame delle ultime settimane, la gara che si è svolta a Morazzone (VA), ha attirato 250 atleti (oltre ad un centinaio di non agonistici), molti dei quali arrivati da fuori provincia! Tra fango, guadi, e 'ferrate' pare proprio che si siano divertiti tutti. Molti all'arrivo sono giunti sfiancati, ma contenti per aver superato una prova da 'veri trailers'. Possiamo quindi dire con certezza che l'RTO Trail è una gara per veri 'duri'. Dislivello non molto impegnativo ma percorso particolarmente tecnico, vario, con diversi strappi, rapide discese, diversi guadi oltre all'immancabile fango! Erano previsti due percorsi: uno da 12 km e il lungo da 28. Nel tracciato corto si è imposto Busi Angelo (Atl. Presezzo) con il tempo di 51' 29'' seguito da Rega Virgilio (56' 58'') e Angotzi Emanuele (57' 54''). Tra le donne taglia per prima il traguardo Clerici Crsitina (G.S. Bernatese) con 1h 00' 06'' seguita da Morelli Luisa (1h 04' 22'') e Vassalli Daniela (1h 05' 51''). Luciani Stefano vince invece la 'lunga' con il tempo di 2h 02' 57'' seguito da Savoldi Luca Maria (Pro Patria Busto) con 2h 03' 58'' e da Bertoldini Tiziano (A.S. Premana) con 2h 05' 43''. Tra le donne ottima prima Ramundo Micol (X-Bionic Running Team) in 2h 23' 07'' che precede Saggin Giulia (Atl. Fanfulla Lodigiana) con il tempo di 2h 34' 49'' e Dornetti Francesca con il tempo di 2h 41' 29''. La buona riuscita della manifestazione è dipesa dall'efficacia e dall'ottima preparazione dei molti volontari dislocati sui punti cruciali e da una tracciatura, a detta dei partecipanti, impeccabile. Siamo consapevoli che alcune spigolature organizzative devono essere sicuramente migliorate e ci scusiamo per alcuni piccoli inconvenienti/disagi, ma siamo alla prima esperienza e non si poteva certo pretendere che tutto filasse alla perfezione. Non si è fatti grandi numeri a livello partecipativo, ma per noi contava soprattutto la qualità, più che la quantità e crediamo di essere riusciti a far passare una bella mattinata, da ricordare, a tutti. All'anno prossimo e grazie a tutti gli intervenuti, siete stati eroici!
 
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items