You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Lombardia

Canegrate Cross 2017

Canegrate (MI) – 1^ Roccolo Cross Country

19 Dicembre, 2017 Loris D’Amico - PAR Atletica Canegrate
SERVIZIO FOTOGRAFICO Canegrate ha sempre avuto una particolare propensione per l’Atletica, ovvio perchè vivendo in mezzo a due leggende del cross mondiale come il Campaccio e la 5 Mulini non si può non far innamorare di questo sport.Tanti campioni sono…

La UISP inizia con il botto alla Campestre di Natale

17 Dicembre, 2017 Gianni Tempesta
Inizia col botto la stagione 2018 della UISP di Pavia. Domenica 17 dicembre, a Prado di Cura Carpignano, infatti, oltre 160 atleti hanno gareggiato nella Campestre di Natale, 1^ tappa del Criterium provinciale. Quattro sono state le batterie di questa…
Villasanta Allenamento di Natale 2017 foto Roberto Mandelli

1200 a Villasanta per l’allenamento di Natale

17 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO 1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile dell’11° Allenamento di Natale del 16 dicembre, patrocinato dal Comune di Villasanta (presente anche il Sindaco Luca Ornago) e realizzato in…
San Giorgio Su Legnano presentazione Campacci Cross Country 2018 foto Roberto Mandelli

Il 6 gennaio il Campaccio Cross Country 2018

12 Dicembre, 2017 Comitato organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO Il Campaccio, il mitico cross da sempre organizzato dalla Unione Sportiva Sangiorgese, il prossimo sabato 6 Gennaio 2018 affronterà la 61esima edizione. Sarà una splendida giornata di corsa e di sport per tutte le età, dai…
Nikolli Gelsomino foto Roberto Mandelli

Nikolli e Gelsomino super al 44° In Gir Ala Cava 11^ e ultima prova del Corrimilano

11 Dicembre, 2017 Comunicato Stampa Corrimilano
SERVIZIO FOTOGRAFICO Pronostici rispettati al 44° In Gir Ala Cava, corso domenica 10 dicembre a Peschiera Borromeo (Mi). L’11^ e ultima tappa del circuito Corrimilano 2017 ha visto i successi dell’albanese David Nikolli (Cento Torri Pavia) e di Claudia…
Zeloforamagno Gir Ala Cava 2017 vincitori foto Roberto Mandelli

Zeloforamagno di Peschiera Borromeo (MI) - 44^ In Gir a La Cava – Ultima tappa Corrimilano 2017

10 Dicembre, 2017 Rodolfo Lollini - Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Freddo, ma non freddissimo stamattina a Zelo, dove già dalle 8.30 si sono messi in movimento circa 700 runner, impegnati sui percorsi per ragazzi e non competitivi previsti sulle distanze di 1, 4, 12 e 20 chilometri. Poi alle 10.20 è…
Parabiago-Run 2015SERVIZIO FOTOGRAFICO - La quarta edizione della Parabiago Run si chiude innanzitutto frantumando il personale primato del numero di iscritti! A sfidare l'apparente rigore di una giornata di fine inverno, tramutatasi in una bella giornata di quasi inizio primavera, c'erano infatti quasi 1.000 partecipanti tra atleti competitivi e partecipanti non competitivi.
La gara ha visto l’azzurro di triathlon Andrea Secchiero (atl. Palzola) tagliare il traguardo in prima posizione con un tempo di 31’59” ad una media di 3’11” al km. Secondo classificato l’emergente Ronnie Fochi (Atl. Casorate), vincitore dell’ultimo giro del Varesotto, con 32’19”e terzo Davide Lupo Sanghellini (Atl. Fanfulla Lodigiana) che conclude in 32’36”.
Tra le donne è da rimarcare l'ottima prestazione di Francesca Durante (Atl. Fanfulla Lodigiana) che chiude in 37'07" (media 3’42”), seguita da Gloria Giudici (Atl. Rovellasca) in 37’50”. Al terzo posto chiude Lisa Migliorini in 38’29”.
La classifica dei gruppi ha visto primeggiare Onda Verde Athletic Team (80 iscritti), seguita da Punto Fitness (36), Amatori Atl. Casorate (35), SCA (25), Atl. Parabiago (21), Atl. Nervianese (20), Azzurra Garbagnate (19), Athlon Runner (18) e Atl. Palzola (17).
Ma strabilianti sono stati i quasi mille partecipanti, equamente distribuiti tra le due versioni della gara, competitiva e non, veri protagonisti del fiume colorato tra le vie della nostra città (e anche di un piccolo tratto del nostro Parco del Roccolo)!
L’impegno per l’organizzazione di un evento simile è sempre considerevole, e quest’anno, con circa 600 pre-iscritti, ci aspettavamo di dover gestire qualcosa di importante… e così è stato, arrivando a quasi mille con gli iscritti di giornata.
Per questo, un sentito ringraziamento va a tutti gli atleti che hanno deciso di scegliere la nostra manifestazione per trascorrere una bella giornata di sport.  Questo è il miglior modo di ricompensare l’impegno che gli atleti del nostro meraviglioso gruppo, insieme alle loro famiglie ed amici, hanno profuso nell’organizzazione dell’evento.
Infine un sentito ringraziamento lo dobbiamo anche ai nostri sponsor, sia quelli storici, sia quelli che quest’anno per la prima volta hanno scelto di sostenerci. Se abbiamo raggiunto questo incredibile traguardo lo dobbiamo anche loro, che hanno contribuito a sostenere questa sfida emozionante.
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items