You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Lombardia

Canegrate Cross 2017

Canegrate (MI) – 1^ Roccolo Cross Country

19 Dicembre, 2017 Loris D’Amico - PAR Atletica Canegrate
SERVIZIO FOTOGRAFICO Canegrate ha sempre avuto una particolare propensione per l’Atletica, ovvio perchè vivendo in mezzo a due leggende del cross mondiale come il Campaccio e la 5 Mulini non si può non far innamorare di questo sport.Tanti campioni sono…

La UISP inizia con il botto alla Campestre di Natale

17 Dicembre, 2017 Gianni Tempesta
Inizia col botto la stagione 2018 della UISP di Pavia. Domenica 17 dicembre, a Prado di Cura Carpignano, infatti, oltre 160 atleti hanno gareggiato nella Campestre di Natale, 1^ tappa del Criterium provinciale. Quattro sono state le batterie di questa…
Villasanta Allenamento di Natale 2017 foto Roberto Mandelli

1200 a Villasanta per l’allenamento di Natale

17 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO 1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile dell’11° Allenamento di Natale del 16 dicembre, patrocinato dal Comune di Villasanta (presente anche il Sindaco Luca Ornago) e realizzato in…
San Giorgio Su Legnano presentazione Campacci Cross Country 2018 foto Roberto Mandelli

Il 6 gennaio il Campaccio Cross Country 2018

12 Dicembre, 2017 Comitato organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO Il Campaccio, il mitico cross da sempre organizzato dalla Unione Sportiva Sangiorgese, il prossimo sabato 6 Gennaio 2018 affronterà la 61esima edizione. Sarà una splendida giornata di corsa e di sport per tutte le età, dai…
Nikolli Gelsomino foto Roberto Mandelli

Nikolli e Gelsomino super al 44° In Gir Ala Cava 11^ e ultima prova del Corrimilano

11 Dicembre, 2017 Comunicato Stampa Corrimilano
SERVIZIO FOTOGRAFICO Pronostici rispettati al 44° In Gir Ala Cava, corso domenica 10 dicembre a Peschiera Borromeo (Mi). L’11^ e ultima tappa del circuito Corrimilano 2017 ha visto i successi dell’albanese David Nikolli (Cento Torri Pavia) e di Claudia…
Zeloforamagno Gir Ala Cava 2017 vincitori foto Roberto Mandelli

Zeloforamagno di Peschiera Borromeo (MI) - 44^ In Gir a La Cava – Ultima tappa Corrimilano 2017

10 Dicembre, 2017 Rodolfo Lollini - Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Freddo, ma non freddissimo stamattina a Zelo, dove già dalle 8.30 si sono messi in movimento circa 700 runner, impegnati sui percorsi per ragazzi e non competitivi previsti sulle distanze di 1, 4, 12 e 20 chilometri. Poi alle 10.20 è…

114 partenti per la gara organizzata dall’Ardenno Sportiva. Sui 2,2km di ascesa con 450m di dislivello positivo è stata vera battaglia, decisasi in una vera e propria volata. Pronti via e sulle ripide rampe che portavano gli atleti prima alla chiesa di San Giovanni e successivamente in località Pioda, dove era posto l’arrivo, un terzetto prendeva subito la testa, con il giovane Andrea Morelli a tirare il gruppo insieme a Guido Rovedatti e Dario Songini. Sulle rampe finali restavano in due a contendersi la vittoria, che si decideva con una lunga volata con il portacolori del Team Valtellina Guido Rovedatti che precedeva in 15’01” Andrea Morelli del Pt Skyrunning, classificato con lo stesso tempo, terza piazza finale per Tommaso Caneva (Gp Talamona) a 26”, 4° posto per Fabrizio Triulzi (Gp Valchiavenna) che anticipava per il locale Remo Sciani (Gp Talamona). Al femminile era invece assolo dell’atleta del Gs Csi Morbegno Sara Asparini che concludeva la sua prova in 20’24”, seconda piazza per Claudia Ciapponi a 50” dalla vincitrice, che anticipava Francesca Galli (Team Valtellina), arrivata sul traguardo il località̀ Pioda in 22’09”. Soddisfatti per la buona riuscita della manifestazione i ragazzi dell’Ardenno Sportiva, come dichiarato dal presidente Emanuele Pedrola: “siamo contenti di come è andata la gara, grazie anche alla collaborazione con l’Associazione Uomini della Pioda, di aver ricevuto commenti positivi dai partecipanti, per aver ricordato l’amico Pietro Biasini, morto prematuramente, e per aver contribuito alla raccolta fondi per il progetto “I Prati”. Il circuito GOinUP proseguirà con la seconda prova in programma martedì̀ 13 giugno 2017, con la 1^ LARG- UP, vertical con partenza dal centro di Regoledo di Cosio e arrivo alla chiesa di Sacco. La prova sotto l’organizzazione dell’associazione Insieme per Sacco, avrà̀ uno sviluppo di 3,2km e dislivello positivo di 490m. Tutte le informazioni riguardanti regolamento e aggiornamenti sul circuito sarà̀ possibile trovarle sul sito dedicato www.goinupvertical.it e sull’apposita pagina Facebook.

Le altre prove invece saranno: Martedì 13 Giugno 2017: 1^ LARG-UP (Regoledo di Cosio/Sacco) Venerdì 14 Luglio 2017: 1^ GASPARADA (Rasura) Mercoledì 9 Agosto 2017: 1° GRISCIUN SPRINT (Albaredo) Mercoledì 13 Settembre 2017: 3^ COLMEN VERTICAL (Desco/Colmen) Giovedì 26 Ottobre 2017: 1^ RONCAIOLA VERTICAL (Talamona) Mercoledì 15 Novembre 2017: 2^ ARZ-UP (Morbegno/Arzo) 

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items