You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Lombardia

Canegrate Cross 2017

Canegrate (MI) – 1^ Roccolo Cross Country

19 Dicembre, 2017 Loris D’Amico - PAR Atletica Canegrate
SERVIZIO FOTOGRAFICO Canegrate ha sempre avuto una particolare propensione per l’Atletica, ovvio perchè vivendo in mezzo a due leggende del cross mondiale come il Campaccio e la 5 Mulini non si può non far innamorare di questo sport.Tanti campioni sono…

La UISP inizia con il botto alla Campestre di Natale

17 Dicembre, 2017 Gianni Tempesta
Inizia col botto la stagione 2018 della UISP di Pavia. Domenica 17 dicembre, a Prado di Cura Carpignano, infatti, oltre 160 atleti hanno gareggiato nella Campestre di Natale, 1^ tappa del Criterium provinciale. Quattro sono state le batterie di questa…
Villasanta Allenamento di Natale 2017 foto Roberto Mandelli

1200 a Villasanta per l’allenamento di Natale

17 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO 1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile dell’11° Allenamento di Natale del 16 dicembre, patrocinato dal Comune di Villasanta (presente anche il Sindaco Luca Ornago) e realizzato in…
San Giorgio Su Legnano presentazione Campacci Cross Country 2018 foto Roberto Mandelli

Il 6 gennaio il Campaccio Cross Country 2018

12 Dicembre, 2017 Comitato organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO Il Campaccio, il mitico cross da sempre organizzato dalla Unione Sportiva Sangiorgese, il prossimo sabato 6 Gennaio 2018 affronterà la 61esima edizione. Sarà una splendida giornata di corsa e di sport per tutte le età, dai…
Nikolli Gelsomino foto Roberto Mandelli

Nikolli e Gelsomino super al 44° In Gir Ala Cava 11^ e ultima prova del Corrimilano

11 Dicembre, 2017 Comunicato Stampa Corrimilano
SERVIZIO FOTOGRAFICO Pronostici rispettati al 44° In Gir Ala Cava, corso domenica 10 dicembre a Peschiera Borromeo (Mi). L’11^ e ultima tappa del circuito Corrimilano 2017 ha visto i successi dell’albanese David Nikolli (Cento Torri Pavia) e di Claudia…
Zeloforamagno Gir Ala Cava 2017 vincitori foto Roberto Mandelli

Zeloforamagno di Peschiera Borromeo (MI) - 44^ In Gir a La Cava – Ultima tappa Corrimilano 2017

10 Dicembre, 2017 Rodolfo Lollini - Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Freddo, ma non freddissimo stamattina a Zelo, dove già dalle 8.30 si sono messi in movimento circa 700 runner, impegnati sui percorsi per ragazzi e non competitivi previsti sulle distanze di 1, 4, 12 e 20 chilometri. Poi alle 10.20 è…
Giussano Brianzolo 2013 foto Roberto Mandelli
- SERVIZIO FOTOGRAFICO
- Sabato 26 gennaio l’Atletica VIS NOVA Giussano ha organizzato la terza prova del Campionato Brianzolo di Corsa Campestre nei campi adiacenti il laghetto di Giussano.
Una bella giornata ha accolto gli oltre 650 atleti che si sono presentati alla partenza delle 11 gare in programma.
Le campestri hanno inizio con la prova riservata ai Master Over 50 e Over 60: per quanto riguarda la prima, netto il dominio di Franco Togni (Atl.La Torre) che ha preceduto di un minuto esatto Italo Conti della Polisportiva Pagnona e Paolo Viganò della Besanese; nella seconda la lotta in famiglia tra i due forti atleti degli Amici dello Sport di Briosco ha avuto come vincitore Vittorio Pozzi che ha prevalso con un buon distacco su Piero Fiordi, mentre anche il terzo posto se lo aggiudicava il portacolori della stessa società brioschese Giulio Consonni.
Nella gara riservata agli esordienti C successo di Arianna Luzzana (CRAL Teatro alla Scala) sul maschietto Filippo Cozza della Cantù Altetica. Di seguito nel 2005 al femminile doppietta delle atlete di Albiate Giulia Riva e Rebecca Farris, e al maschile successo di Nicolò Sartorio della Cantù Atletica su Andrea Falco della Sangiorgese. Bene negli Esordienti 2004 Chiara Cazzaniga (VIS Nova) che ha preceduto Martina Ramella della CBA, mentre nei maschi pari età successo di Alex Corti (Atl.Erba) su Samuele Riva (Atl.Albiate). Anche nel 2003 al femminile successo della VIS Nova con Chiara Airoldi che ha preceduto Grata Fontana della San Maurizio e al maschile Edoardo Zotti (Atl.Albiate) si afferma sul collega Nicolò Tinti.
Nell’ultima categoria degli esordienti, anno 2002, doppietta dell’Atl.Erba con Clarissa Boleso e Sofia Colombo mentre nel maschile ancora un successo dei portacolori dell’Atletica Cesano Maderno, Niccolò Barella su Niccolò Gerosa dell’Atl.Rovellasca.
Tanti i ragazzi e le ragazze alla partenza (oltre 50) con successo di Matilde Confalonieri (Vis Nova) sulla rappresentante della Polisportiva Santo Stefano di Borgomanero Giulia Luciani e Arianna Penati dell’Atl.Desio mentre al maschile Federico Letizi della CBA ha preceduto di poco sia Riccardo Bellini della CTL3 Atletica che Francesco Redaelli della San Maurizio.
Nell’ultima gara riservata sempre al settore giovanile, successo nelle cadette di Floriana Butti dell’Atletica Erba su Camilla Barozzi dell’Atletica Varese e Sara Consonni della San Maurizio e nei cadetti Mirko Colombo dell’Atletica Erba con una volata entusiasmante precede il compagno di colori Samuele Nava e Giacomo Mirarchi della CBA.
Nelle Allieve, netto successo di Martina Torta dell’Atl.Varese.
Nella nona gara del programma, netto il successo negli Allievi di Oudou Gouem della San Maurizio su Pietro Zanola (Virtus Senago) e Riccardo Ferlazzo (Pro Patria) mentre negli Juniores volata solitaria di Manuel Togni (La Torre Bergamo) su Riccardo Felici (Riccardi) e Davide Sparasci (Atl.Cento Torri Pavia).
Nelle donne volata tra Meroni Giovanna (Cantù Atletica) su Sara Galimberti (Bracco Atletica) finite nell’ordine, mentre terza arriva Alessandra Arcuri (Atl.Erba).
Cinzia Zugnoni (Morbegno) domina la gara 40/49 anni sulla intramontabile Daniela Gilardi (SEV Valmadrera) e Barbara Corsini (Besanese), così come Francesca Barone (Casorate Sempione) stacca nelle over 50 la Cernuschese Gabriella Maggioni e la rappresentante dell’Atl.GISA Anna Casuscelli.
Nelle ultime due gare del programma categoria 40/49 dietro Orazio Bottura (Tommy Sport) e Willyam Iacoboni (Virtus Senago) finisce terzo Claudio Manzoni, dei Runners Bergamo, mentre nella categoria Elite 20/39 anni, si ripete l’arrivo di Briosco con il netto successo di Stefano Casagrande (US Milanese) su Valerio Patanè (CUS Pro Patria Milano) e Stefano Ripamonti (GSA Cometa Pusiano).
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items