You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Lombardia

Canegrate Cross 2017

Canegrate (MI) – 1^ Roccolo Cross Country

19 Dicembre, 2017 Loris D’Amico - PAR Atletica Canegrate
SERVIZIO FOTOGRAFICO Canegrate ha sempre avuto una particolare propensione per l’Atletica, ovvio perchè vivendo in mezzo a due leggende del cross mondiale come il Campaccio e la 5 Mulini non si può non far innamorare di questo sport.Tanti campioni sono…

La UISP inizia con il botto alla Campestre di Natale

17 Dicembre, 2017 Gianni Tempesta
Inizia col botto la stagione 2018 della UISP di Pavia. Domenica 17 dicembre, a Prado di Cura Carpignano, infatti, oltre 160 atleti hanno gareggiato nella Campestre di Natale, 1^ tappa del Criterium provinciale. Quattro sono state le batterie di questa…
Villasanta Allenamento di Natale 2017 foto Roberto Mandelli

1200 a Villasanta per l’allenamento di Natale

17 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO 1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile dell’11° Allenamento di Natale del 16 dicembre, patrocinato dal Comune di Villasanta (presente anche il Sindaco Luca Ornago) e realizzato in…
San Giorgio Su Legnano presentazione Campacci Cross Country 2018 foto Roberto Mandelli

Il 6 gennaio il Campaccio Cross Country 2018

12 Dicembre, 2017 Comitato organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO Il Campaccio, il mitico cross da sempre organizzato dalla Unione Sportiva Sangiorgese, il prossimo sabato 6 Gennaio 2018 affronterà la 61esima edizione. Sarà una splendida giornata di corsa e di sport per tutte le età, dai…
Nikolli Gelsomino foto Roberto Mandelli

Nikolli e Gelsomino super al 44° In Gir Ala Cava 11^ e ultima prova del Corrimilano

11 Dicembre, 2017 Comunicato Stampa Corrimilano
SERVIZIO FOTOGRAFICO Pronostici rispettati al 44° In Gir Ala Cava, corso domenica 10 dicembre a Peschiera Borromeo (Mi). L’11^ e ultima tappa del circuito Corrimilano 2017 ha visto i successi dell’albanese David Nikolli (Cento Torri Pavia) e di Claudia…
Zeloforamagno Gir Ala Cava 2017 vincitori foto Roberto Mandelli

Zeloforamagno di Peschiera Borromeo (MI) - 44^ In Gir a La Cava – Ultima tappa Corrimilano 2017

10 Dicembre, 2017 Rodolfo Lollini - Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Freddo, ma non freddissimo stamattina a Zelo, dove già dalle 8.30 si sono messi in movimento circa 700 runner, impegnati sui percorsi per ragazzi e non competitivi previsti sulle distanze di 1, 4, 12 e 20 chilometri. Poi alle 10.20 è…
I titoli di campione regionale di corsa campestre sono andati a: nel cross lungo maschile Yassine Rachid (Atletica Cento Torri Pavia) nelle promesse e Simone Pessina (Atletica Gavardo '90) nei senior, nel cross corto maschile Mohamed Morchid (CUS Pro Patria Milano) nelle promesse e Marco Leoni (G.S. CSI Morbegno Rovagnati Autotorino) nei senior, Lukas Manyika Mauguhe (Atletica Cento Torri Pavia) negli junior, nel cross lungo femminile Maria Righetti (Atletica Lecco Colombo Costruzioni) nelle senior e Roberta Vignati (U.S. Sangiorgese) nelle promesse, nel cross corto femminile Laura Papagna (ILPRA Atletica Vigevano) nelle promesse e la compagna di squadra Elisa Cova nelle senior, nelle junior Serene Filippi (Atletica Paratico). Nelle allieve vittoria e titolo allo sprint per la forte Nicole Svetlana Reina (CUS Pro Patria Milano) davanti ad Angelica Olmo (CUS Pavia); negli allievi si è laureato campione regionale Danilo Gritti (Atletica Valle Brembana).
Quasi 1200 complessivamente i concorrenti, appartenenti a 87 società provenienti da tutta la Lombardia. Il Trofeo AVIS Morbegno è andato alla società organizzatrice, il G.S. CSI Morbegno Rovagnati Autotorino con 1976 punti davanti al Gruppo Alpinistico Vertovese (1565 punti) e Nuova Atletica Fanfulla Lodigiana (1510 punti). Alla manifestazione hanno presenziato il presidente regionale Fidal Grazia Vanni e il consigliere regionale Alberto Rampa.
Soddisfatto il presidente del G.S. CSI Morbegno Rovagnati Autotorino Giovanni Ruffoni:"Sono molto soddisfatto per l'esito delle gare, tanti concorrenti e tanto pubblico. Un grazie agli sponsor Rovagnati Carni, Autotorino, Colorificio Stella Alpina, Banca Popolare di Sondrio, Reale Mutua Assicurazioni agenzia di Morbegno e ai volontari coinvolti dell'AVIS e dell'AIDO di Morbegno, dell'ANA e della Protezione Civile che ci hanno aiutato a predisporre tutto per il meglio. La ciliegina sulla torta per noi è stata la vittoria del titolo regionale del nostro Marco Leoni tra i senior".
Ampio servizio fotografico su www.pizzoscalino.it, classifiche complete su www.fidal-lombardia.it
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items