You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Lombardia

Canegrate Cross 2017

Canegrate (MI) – 1^ Roccolo Cross Country

19 Dicembre, 2017 Loris D’Amico - PAR Atletica Canegrate
SERVIZIO FOTOGRAFICO Canegrate ha sempre avuto una particolare propensione per l’Atletica, ovvio perchè vivendo in mezzo a due leggende del cross mondiale come il Campaccio e la 5 Mulini non si può non far innamorare di questo sport.Tanti campioni sono…

La UISP inizia con il botto alla Campestre di Natale

17 Dicembre, 2017 Gianni Tempesta
Inizia col botto la stagione 2018 della UISP di Pavia. Domenica 17 dicembre, a Prado di Cura Carpignano, infatti, oltre 160 atleti hanno gareggiato nella Campestre di Natale, 1^ tappa del Criterium provinciale. Quattro sono state le batterie di questa…
Villasanta Allenamento di Natale 2017 foto Roberto Mandelli

1200 a Villasanta per l’allenamento di Natale

17 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO 1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile dell’11° Allenamento di Natale del 16 dicembre, patrocinato dal Comune di Villasanta (presente anche il Sindaco Luca Ornago) e realizzato in…
San Giorgio Su Legnano presentazione Campacci Cross Country 2018 foto Roberto Mandelli

Il 6 gennaio il Campaccio Cross Country 2018

12 Dicembre, 2017 Comitato organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO Il Campaccio, il mitico cross da sempre organizzato dalla Unione Sportiva Sangiorgese, il prossimo sabato 6 Gennaio 2018 affronterà la 61esima edizione. Sarà una splendida giornata di corsa e di sport per tutte le età, dai…
Nikolli Gelsomino foto Roberto Mandelli

Nikolli e Gelsomino super al 44° In Gir Ala Cava 11^ e ultima prova del Corrimilano

11 Dicembre, 2017 Comunicato Stampa Corrimilano
SERVIZIO FOTOGRAFICO Pronostici rispettati al 44° In Gir Ala Cava, corso domenica 10 dicembre a Peschiera Borromeo (Mi). L’11^ e ultima tappa del circuito Corrimilano 2017 ha visto i successi dell’albanese David Nikolli (Cento Torri Pavia) e di Claudia…
Zeloforamagno Gir Ala Cava 2017 vincitori foto Roberto Mandelli

Zeloforamagno di Peschiera Borromeo (MI) - 44^ In Gir a La Cava – Ultima tappa Corrimilano 2017

10 Dicembre, 2017 Rodolfo Lollini - Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Freddo, ma non freddissimo stamattina a Zelo, dove già dalle 8.30 si sono messi in movimento circa 700 runner, impegnati sui percorsi per ragazzi e non competitivi previsti sulle distanze di 1, 4, 12 e 20 chilometri. Poi alle 10.20 è…
Muraro Maria Vittuone 2013- SERVIZIO FOTOGRAFICO - in costruzione -
Domenica 17 febbraio è andata in scena la nona edizione della Mezza del Castello organizzata magistralmente dall’Atletica99 di Vittuone. La giornata non è stata indimenticabile dal punto di vista meteo, a causa delle nuvole, ma le temperature nella norma e il tracciato pianeggiante hanno permesso ai circa 1100 iscritti (977 i finisher) di correre a buoni ritmi.
Il percorso, dopo la partenza dal campo sportivo di Vittuone seguiva per buona parte le piste ciclabili della zona, costeggianti campi e canali, e toccava i centri abitati di Cusago, con passaggio davanti al suggestivo castello visconteo che dà il nome alla corsa, e Cisliano. Caratteristica della gara è anche il tratto finale, che prevedeva un passaggio su un cavalcavia in legno che immetteva in un corto sentiero sterrato, in fondo al quale si trovava l’arco dell’arrivo.
La vittoria della gara maschile è andata a Francesco Bianco dell’Atletica Palzola, che con i suoi 1h11’11’’ ha distaccato di 32’’ Antonio Armuzzi della Cantù Atletica. Nel giro di due minuti sono poi arrivati Andrea Albanesi della Atletica Cento Torri Pavia (1h12’23’’) e Thomas Capponi della Runners Bergamo (1h13’13’’).
Meno sofferta la vittoria di Claudia Gelsomino dell’Atletica Palzola, che è riuscita a terminare la sua gara in 1h19’28’’ (trentaduesima assoluta), precedendo Filomena Furlan della Bracco Atletica di ben quattro minuti. Al terzo posto Lisa Bortolotti del G.S. Orezzo con 1h27’17’’ seguita da Simona Giuliani (Azzurra Garbagnate M.se) che ha chiuso in 1h27’36’’.
Da segnalare la presenza di Annamaria Galbani, la “prof” di Abbiategrasso che nel maggio 2012 ha conseguito il titolo di campionessa mondiale master della categoria F60 di corsa in montagna e che anche oggi ha dimostrato il suo valore arrivando al traguardo in 1h35’40’’.
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items