You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Lombardia

Canegrate Cross 2017

Canegrate (MI) – 1^ Roccolo Cross Country

19 Dicembre, 2017 Loris D’Amico - PAR Atletica Canegrate
SERVIZIO FOTOGRAFICO Canegrate ha sempre avuto una particolare propensione per l’Atletica, ovvio perchè vivendo in mezzo a due leggende del cross mondiale come il Campaccio e la 5 Mulini non si può non far innamorare di questo sport.Tanti campioni sono…

La UISP inizia con il botto alla Campestre di Natale

17 Dicembre, 2017 Gianni Tempesta
Inizia col botto la stagione 2018 della UISP di Pavia. Domenica 17 dicembre, a Prado di Cura Carpignano, infatti, oltre 160 atleti hanno gareggiato nella Campestre di Natale, 1^ tappa del Criterium provinciale. Quattro sono state le batterie di questa…
Villasanta Allenamento di Natale 2017 foto Roberto Mandelli

1200 a Villasanta per l’allenamento di Natale

17 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO 1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile dell’11° Allenamento di Natale del 16 dicembre, patrocinato dal Comune di Villasanta (presente anche il Sindaco Luca Ornago) e realizzato in…
San Giorgio Su Legnano presentazione Campacci Cross Country 2018 foto Roberto Mandelli

Il 6 gennaio il Campaccio Cross Country 2018

12 Dicembre, 2017 Comitato organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO Il Campaccio, il mitico cross da sempre organizzato dalla Unione Sportiva Sangiorgese, il prossimo sabato 6 Gennaio 2018 affronterà la 61esima edizione. Sarà una splendida giornata di corsa e di sport per tutte le età, dai…
Nikolli Gelsomino foto Roberto Mandelli

Nikolli e Gelsomino super al 44° In Gir Ala Cava 11^ e ultima prova del Corrimilano

11 Dicembre, 2017 Comunicato Stampa Corrimilano
SERVIZIO FOTOGRAFICO Pronostici rispettati al 44° In Gir Ala Cava, corso domenica 10 dicembre a Peschiera Borromeo (Mi). L’11^ e ultima tappa del circuito Corrimilano 2017 ha visto i successi dell’albanese David Nikolli (Cento Torri Pavia) e di Claudia…
Zeloforamagno Gir Ala Cava 2017 vincitori foto Roberto Mandelli

Zeloforamagno di Peschiera Borromeo (MI) - 44^ In Gir a La Cava – Ultima tappa Corrimilano 2017

10 Dicembre, 2017 Rodolfo Lollini - Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Freddo, ma non freddissimo stamattina a Zelo, dove già dalle 8.30 si sono messi in movimento circa 700 runner, impegnati sui percorsi per ragazzi e non competitivi previsti sulle distanze di 1, 4, 12 e 20 chilometri. Poi alle 10.20 è…

Muraro M Busto A Maratonina  2013 foto Roberto Mandelli- SERVIZIO FOTOGRAFICO-
Domenica 10 novembre quasi 2500 amatori hanno preso parte alla ormai collaudata Maratonina di Busto Arsizio, manifestazione giunta alla sua ventiduesima edizione affiancata da una non competitiva di quasi 10 km. Quest'anno gli organizzatori hanno cercato di rendere il percorso più pianeggiante possibile, definendola “una delle maratonine più veloci di sempre”. La gara ha toccato quasi tutti i quartieri della città, passando dalla pista di atletica alla zona industriale, da s. Michele e Beata Giuliana al centro cittadino. Le strade dritte e praticamente piatte consentivano ai più allenati di fare prestazioni da record personale.

La gara maschile è' stata vinta da Rolando Piana della G.S.D. Genzianella  col tempo di 1h09'48'', mentre al secondo posto si è piazzato Fausto Gavazzeni dell'Atletica Presezzo in 1h11'55'' e infine ha chiuso il podio Alessandro Brustia  dell'Atletica Trecate in 1h12'45''.
Per quanto riguarda la gara femminile, ha trionfato Claudia Gelsomino dell'Atletica Palzola che ha chiuso in 1h21'26'', battendo Valentina Menonna della G.S. Splendor Cossato (1h21'47'') e Elena Begnis dell'Atletica Triangolo Lariano (1h24' 29'').
Gli arrivati della mezza maratona sono stati 1961, numero che dimostra il successo di questa manifestazione dovuto alla efficiente macchina organizzativa che, salvo piccoli intoppi, ha saputo gestire al meglio tutti gli iscritti sia al momento del ritiro del pettorale e al deposito borse e sia lungo tutti i ventuno chilometri del tracciato. Forse poteva essere gestito meglio il momento del ristoro finale che è stato preso letteralmente d'assalto da una fiumana di corridori, rendendone difficoltosa la fruizione.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items