You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Lombardia

Canegrate Cross 2017

Canegrate (MI) – 1^ Roccolo Cross Country

19 Dicembre, 2017 Loris D’Amico - PAR Atletica Canegrate
SERVIZIO FOTOGRAFICO Canegrate ha sempre avuto una particolare propensione per l’Atletica, ovvio perchè vivendo in mezzo a due leggende del cross mondiale come il Campaccio e la 5 Mulini non si può non far innamorare di questo sport.Tanti campioni sono…

La UISP inizia con il botto alla Campestre di Natale

17 Dicembre, 2017 Gianni Tempesta
Inizia col botto la stagione 2018 della UISP di Pavia. Domenica 17 dicembre, a Prado di Cura Carpignano, infatti, oltre 160 atleti hanno gareggiato nella Campestre di Natale, 1^ tappa del Criterium provinciale. Quattro sono state le batterie di questa…
Villasanta Allenamento di Natale 2017 foto Roberto Mandelli

1200 a Villasanta per l’allenamento di Natale

17 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO 1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile dell’11° Allenamento di Natale del 16 dicembre, patrocinato dal Comune di Villasanta (presente anche il Sindaco Luca Ornago) e realizzato in…
San Giorgio Su Legnano presentazione Campacci Cross Country 2018 foto Roberto Mandelli

Il 6 gennaio il Campaccio Cross Country 2018

12 Dicembre, 2017 Comitato organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO Il Campaccio, il mitico cross da sempre organizzato dalla Unione Sportiva Sangiorgese, il prossimo sabato 6 Gennaio 2018 affronterà la 61esima edizione. Sarà una splendida giornata di corsa e di sport per tutte le età, dai…
Nikolli Gelsomino foto Roberto Mandelli

Nikolli e Gelsomino super al 44° In Gir Ala Cava 11^ e ultima prova del Corrimilano

11 Dicembre, 2017 Comunicato Stampa Corrimilano
SERVIZIO FOTOGRAFICO Pronostici rispettati al 44° In Gir Ala Cava, corso domenica 10 dicembre a Peschiera Borromeo (Mi). L’11^ e ultima tappa del circuito Corrimilano 2017 ha visto i successi dell’albanese David Nikolli (Cento Torri Pavia) e di Claudia…
Zeloforamagno Gir Ala Cava 2017 vincitori foto Roberto Mandelli

Zeloforamagno di Peschiera Borromeo (MI) - 44^ In Gir a La Cava – Ultima tappa Corrimilano 2017

10 Dicembre, 2017 Rodolfo Lollini - Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Freddo, ma non freddissimo stamattina a Zelo, dove già dalle 8.30 si sono messi in movimento circa 700 runner, impegnati sui percorsi per ragazzi e non competitivi previsti sulle distanze di 1, 4, 12 e 20 chilometri. Poi alle 10.20 è…
Ostiglia Stracorneglio 2015 a

SERVIZIO FOTOGRAFICO
- A Ostiglia è ritornata la Stracornelio, che quest’anno ha celebrato la nona edizione. La gara, facente parte del Criterium Fidal mantovano, è organizzata dal GP Arci Goodwin Libiola e ha attirato anche alcuni atleti delle vicine province e semplici appassionati che si sono cimentati nella non competitiva.
La partenza, alle ore 20.30, è stata data dopo aver osservato un minuto di raccoglimento in memoria al professor Enrico Arcelli scomparso in settimana. Il percorso è quello ormai collaudato con il via dato davanti allo stadio comunale Umberto Mazza: due giri da 5 km ciascuno che hanno portato gli atleti sull’argine del Po.
In 32’55” “Mister Stracornelio” si è presentato solo sotto l’arco d’arrivo: l’etiope di Legnago Melese Bekele si è aggiudicato la gara per la quarta volta. Al secondo posto il marocchino dell’Atletica Rigoletto Hassan El Azzouzi (34’39”), terzo il modenese Roberto Bianchi (34’46”). Luca Coppini e Alessandro Bocchio hanno chiuso al quarto e al quinto posto. 
Tra le donne torna alla vittoria ad Ostiglia dopo il 2013 Isabella Morlini che sbaraglia il campo in 36’33” davanti a Linda Pojani (40’08”) del GP Avis Pol. Malavicina. Terzo gradino del podio per Silvia Sampietri (41’08”) del GS Carlo Buttarelli Cesole. Quarta e quinta Odilla Lorenzoni e Stefania Quaini. 
Negli over 65 (per loro 5 km) trionfo per il suzzarese Emilio Righi in 24’48” su Attilio Gualdi e Mauro Lucchini. Tra le donne prima Eleonora Zokhina Caramaschi. 
Alla fine si sono contati 167 atleti arrivati nella competitiva ai quali vanno aggiunti circa altri 100 appassionati della non competitiva.
“Mi aspettavo più gente - dice il presidente del GP Arci Goodwin, Paolo Bisi - probabilmente il forte caldo di questi giorni ha un po’ scoraggiato la partecipazione soprattutto di quelli meno allenati. Ringrazio tutti gli atleti intervenuti, i ragazzi della mia società, tutti i volontari e l’amministrazione comunale per la buona riuscita della manifestazione e a tutti do già appuntamento al luglio 2016.”
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items