You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Lombardia

Canegrate Cross 2017

Canegrate (MI) – 1^ Roccolo Cross Country

19 Dicembre, 2017 Loris D’Amico - PAR Atletica Canegrate
SERVIZIO FOTOGRAFICO Canegrate ha sempre avuto una particolare propensione per l’Atletica, ovvio perchè vivendo in mezzo a due leggende del cross mondiale come il Campaccio e la 5 Mulini non si può non far innamorare di questo sport.Tanti campioni sono…

La UISP inizia con il botto alla Campestre di Natale

17 Dicembre, 2017 Gianni Tempesta
Inizia col botto la stagione 2018 della UISP di Pavia. Domenica 17 dicembre, a Prado di Cura Carpignano, infatti, oltre 160 atleti hanno gareggiato nella Campestre di Natale, 1^ tappa del Criterium provinciale. Quattro sono state le batterie di questa…
Villasanta Allenamento di Natale 2017 foto Roberto Mandelli

1200 a Villasanta per l’allenamento di Natale

17 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO 1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile dell’11° Allenamento di Natale del 16 dicembre, patrocinato dal Comune di Villasanta (presente anche il Sindaco Luca Ornago) e realizzato in…
San Giorgio Su Legnano presentazione Campacci Cross Country 2018 foto Roberto Mandelli

Il 6 gennaio il Campaccio Cross Country 2018

12 Dicembre, 2017 Comitato organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO Il Campaccio, il mitico cross da sempre organizzato dalla Unione Sportiva Sangiorgese, il prossimo sabato 6 Gennaio 2018 affronterà la 61esima edizione. Sarà una splendida giornata di corsa e di sport per tutte le età, dai…
Nikolli Gelsomino foto Roberto Mandelli

Nikolli e Gelsomino super al 44° In Gir Ala Cava 11^ e ultima prova del Corrimilano

11 Dicembre, 2017 Comunicato Stampa Corrimilano
SERVIZIO FOTOGRAFICO Pronostici rispettati al 44° In Gir Ala Cava, corso domenica 10 dicembre a Peschiera Borromeo (Mi). L’11^ e ultima tappa del circuito Corrimilano 2017 ha visto i successi dell’albanese David Nikolli (Cento Torri Pavia) e di Claudia…
Zeloforamagno Gir Ala Cava 2017 vincitori foto Roberto Mandelli

Zeloforamagno di Peschiera Borromeo (MI) - 44^ In Gir a La Cava – Ultima tappa Corrimilano 2017

10 Dicembre, 2017 Rodolfo Lollini - Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Freddo, ma non freddissimo stamattina a Zelo, dove già dalle 8.30 si sono messi in movimento circa 700 runner, impegnati sui percorsi per ragazzi e non competitivi previsti sulle distanze di 1, 4, 12 e 20 chilometri. Poi alle 10.20 è…

Si è conclusa, domenica 27 novembre, la stagione podistica dell’UISP di Pavia, con la disputa della “Supercoppa”. Una sorta di finalissima del Circuito provinciale articolato su 27 prove annuali.  Alla gara, che si è svolta nell’incantevole cornice del Parco della Vernavola a Pavia, hanno potuto accedere solo i finalisti del Criterium, suddivisi nelle varie categorie di età. Tre erano le diverse lunghezze del tracciato da percorrere. Tra i ragazzi, impegnati nell’unico giro, per un totale di 1900 metri, sono saliti sul gradino più alto del podio Christian Gerli (G8), Tommaso Giudici (G14) e Claudia Rossi (G10), tutti del Raschiani Triathlon Pavese. Tra le donne, sui due giri del percorso (3800 metri), si è imposta in assoluto la quarantenne Simona Viola (Atletica Pavese Voghera), che ha preceduto la cinquantenne Giordana Baruffaldi (Run 8) e la Over 60 Annamaria Vaghi (Atletica Pavese). Caterina Manzi (Raschiani Triathlon Pavese) e Valirie Foqueray (Garlaschese) hanno occupato le piazze d’onore fra le Over 40. Sullo stesso tracciato hanno corso anche gli Over 60 maschili. In questo Caso Enrico Mantegazzi (Atletica Pavese), nella categoria dei sessantenni, ha preceduto, di poco, Fabrizio Tiozzo (Escape Team), e Claudio Prete (Atletica Pavese). Ambrogio Pagani ha vinto fra gli Over 65, davanti a Giuseppe Fiini (Atl. Pavese) e Pino Muscelli (Raschiani Triathlon Pavese), mentre nella M70 Enzo Capuzzo (Avis Pavia) si è imposto su Bruno Chiriu (U.S. Scalo). Tutti gli altri atleti Under 60 sono stati impegnati sui 5600 metri dei tre giri dell’anello. Su tutti ha vinto, a mani basse, il quarantacinquenne Giuseppe Sorrentino (U.S. Scalo Voghera), che tra i pari categoria ha prevalso su Fabio Giani (Running Oltrepo) e Giancarlo La Mantia (U.S. Scalo). Nella Over 40, invece, ha primeggiato Marco Zuccarin davanti ad Alberto Poggio ed Edoardo Milani, per un podio tutto Garlaschese. Fra i cinquantenni Paolo Giudici (Raschiani Triathlon Pavese) è andato alla vittoria, a scapito di Silvio Cattaneo (U.S. Scalo) e Francesco Zappia (U.S. Scalo). Maurizio Scorbati (Atl. Pavese) ha vinto fra gli Over 55, davanti a Paolo Cassar (Run 8) e Salvatore Sanacuore (U.S. Scalo). Sul primo gradino del podio sono finiti, poi, Pietro Orecchia (Raschiani Triathlon Pavese, Over 18) e Roberto Fappani (Avis Pavia, Over 35).

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items