You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Lombardia

Canegrate Cross 2017

Canegrate (MI) – 1^ Roccolo Cross Country

19 Dicembre, 2017 Loris D’Amico - PAR Atletica Canegrate
SERVIZIO FOTOGRAFICO Canegrate ha sempre avuto una particolare propensione per l’Atletica, ovvio perchè vivendo in mezzo a due leggende del cross mondiale come il Campaccio e la 5 Mulini non si può non far innamorare di questo sport.Tanti campioni sono…

La UISP inizia con il botto alla Campestre di Natale

17 Dicembre, 2017 Gianni Tempesta
Inizia col botto la stagione 2018 della UISP di Pavia. Domenica 17 dicembre, a Prado di Cura Carpignano, infatti, oltre 160 atleti hanno gareggiato nella Campestre di Natale, 1^ tappa del Criterium provinciale. Quattro sono state le batterie di questa…
Villasanta Allenamento di Natale 2017 foto Roberto Mandelli

1200 a Villasanta per l’allenamento di Natale

17 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO 1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile dell’11° Allenamento di Natale del 16 dicembre, patrocinato dal Comune di Villasanta (presente anche il Sindaco Luca Ornago) e realizzato in…
San Giorgio Su Legnano presentazione Campacci Cross Country 2018 foto Roberto Mandelli

Il 6 gennaio il Campaccio Cross Country 2018

12 Dicembre, 2017 Comitato organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO Il Campaccio, il mitico cross da sempre organizzato dalla Unione Sportiva Sangiorgese, il prossimo sabato 6 Gennaio 2018 affronterà la 61esima edizione. Sarà una splendida giornata di corsa e di sport per tutte le età, dai…
Nikolli Gelsomino foto Roberto Mandelli

Nikolli e Gelsomino super al 44° In Gir Ala Cava 11^ e ultima prova del Corrimilano

11 Dicembre, 2017 Comunicato Stampa Corrimilano
SERVIZIO FOTOGRAFICO Pronostici rispettati al 44° In Gir Ala Cava, corso domenica 10 dicembre a Peschiera Borromeo (Mi). L’11^ e ultima tappa del circuito Corrimilano 2017 ha visto i successi dell’albanese David Nikolli (Cento Torri Pavia) e di Claudia…
Zeloforamagno Gir Ala Cava 2017 vincitori foto Roberto Mandelli

Zeloforamagno di Peschiera Borromeo (MI) - 44^ In Gir a La Cava – Ultima tappa Corrimilano 2017

10 Dicembre, 2017 Rodolfo Lollini - Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Freddo, ma non freddissimo stamattina a Zelo, dove già dalle 8.30 si sono messi in movimento circa 700 runner, impegnati sui percorsi per ragazzi e non competitivi previsti sulle distanze di 1, 4, 12 e 20 chilometri. Poi alle 10.20 è…

SERVIZIO FOTOGRAFICO

6 agosto 2017: una data particolare per la tradizionale Roncobello – Laghi Gemelli – Roncobello. Si è tenuta, infatti, la trentacinquesima edizione della gara; un appuntamento da tanti anni presente sul territorio, e caro a tutti gli atleti e agli amanti della corsa in montagna. I 162 iscritti che, poco prima delle 8.30, sono partiti dal Campo Sportivo, durante il percorso hanno dovuto fare i conti con condizioni meteorologiche non proprio favorevoli. Acquazzoni e temporali hanno fatto la loro parte per aumentare il livello di difficoltà della competizione, ma grazie alla pronta efficienza dello staff tecnico gli atleti hanno potuto ultimare in sicurezza il percorso. I primi 120 corridori sono riusciti a compiere l’intero tragitto previsto, ma il Soccorso Alpino responsabile della sicurezza ha poi stabilito di deviare il percorso e di non far scendere gli ultimi atleti fino al rifugio dei Laghi Gemelli. Il primo a tagliare il traguardo, con un tempo di 1h 44’54’’, è stato il piemontese Rolando Piana, seguito da Fabio Bazzana (1h46’55’’) e da Cristian Minoggio (1h47’58’’). Il podio femminile è stato occupato nei primi due posti dalle gemelle Sara Rapezzi (2h10’24’’) e Fabiana Rapezzi (2h12’51’’); al terzo posto, invece, Maria Eugenia Rossi (2h26’09’’). Il Gran Premio della Montagna è stato conquistato da Fabio Bazzana. La piacevole novità della trentacinquesima edizione è stato il pasta party finale: un buon pranzo in compagnia offerto a tutti gli iscritti e aperto anche a parenti, amici e sostenitori, per festeggiare insieme la lunga vita di una gara diventata parte integrante della vita sportiva dell’Alta Valle Brembana. Perché lo sport è anche – e soprattutto – questo: dopo la fatica, dopo la competizione, condividere insieme la soddisfazione di correre insieme.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items