You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Lombardia

Canegrate Cross 2017

Canegrate (MI) – 1^ Roccolo Cross Country

19 Dicembre, 2017 Loris D’Amico - PAR Atletica Canegrate
SERVIZIO FOTOGRAFICO Canegrate ha sempre avuto una particolare propensione per l’Atletica, ovvio perchè vivendo in mezzo a due leggende del cross mondiale come il Campaccio e la 5 Mulini non si può non far innamorare di questo sport.Tanti campioni sono…

La UISP inizia con il botto alla Campestre di Natale

17 Dicembre, 2017 Gianni Tempesta
Inizia col botto la stagione 2018 della UISP di Pavia. Domenica 17 dicembre, a Prado di Cura Carpignano, infatti, oltre 160 atleti hanno gareggiato nella Campestre di Natale, 1^ tappa del Criterium provinciale. Quattro sono state le batterie di questa…
Villasanta Allenamento di Natale 2017 foto Roberto Mandelli

1200 a Villasanta per l’allenamento di Natale

17 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO 1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile dell’11° Allenamento di Natale del 16 dicembre, patrocinato dal Comune di Villasanta (presente anche il Sindaco Luca Ornago) e realizzato in…
San Giorgio Su Legnano presentazione Campacci Cross Country 2018 foto Roberto Mandelli

Il 6 gennaio il Campaccio Cross Country 2018

12 Dicembre, 2017 Comitato organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO Il Campaccio, il mitico cross da sempre organizzato dalla Unione Sportiva Sangiorgese, il prossimo sabato 6 Gennaio 2018 affronterà la 61esima edizione. Sarà una splendida giornata di corsa e di sport per tutte le età, dai…
Nikolli Gelsomino foto Roberto Mandelli

Nikolli e Gelsomino super al 44° In Gir Ala Cava 11^ e ultima prova del Corrimilano

11 Dicembre, 2017 Comunicato Stampa Corrimilano
SERVIZIO FOTOGRAFICO Pronostici rispettati al 44° In Gir Ala Cava, corso domenica 10 dicembre a Peschiera Borromeo (Mi). L’11^ e ultima tappa del circuito Corrimilano 2017 ha visto i successi dell’albanese David Nikolli (Cento Torri Pavia) e di Claudia…
Zeloforamagno Gir Ala Cava 2017 vincitori foto Roberto Mandelli

Zeloforamagno di Peschiera Borromeo (MI) - 44^ In Gir a La Cava – Ultima tappa Corrimilano 2017

10 Dicembre, 2017 Rodolfo Lollini - Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Freddo, ma non freddissimo stamattina a Zelo, dove già dalle 8.30 si sono messi in movimento circa 700 runner, impegnati sui percorsi per ragazzi e non competitivi previsti sulle distanze di 1, 4, 12 e 20 chilometri. Poi alle 10.20 è…

Oltre 5.000 runner hanno colorato il cuore di Milano di rosa, durante la Avon Running 2017 (www.avonrunningtour.it). Una straordinaria partecipazione che ha confermato l’impegno della città nel sostenere le donne, lo sport e la lotta contro il tumore al seno. Protagoniste della 20^ edizione di Avon Running le migliaia di partecipanti di ogni età, compresi bambini e uomini che hanno corso con le donne per le donne. Un’edizione speciale dedicata alle nuove generazioni e a celebrare #20annibellissimi, di gioia, bellezza, sport, divertimento e solidarietà, proprio nel mese rosa per eccellenza dedicato alla prevenzione contro il tumore al seno.

A vincere la corsa da 10 km competitiva è stata la Federica Casati con un tempo record di 36:35; seconda classificata Sofia Carolina Chisalé con 37:17, terze ex equo Roberta Nagni e Rosanna Volpe con un tempo di 39:08. Anche gli uomini hanno dato grandi soddisfazioni, correndo a fianco delle donne, e a trionfare sono stati nell’ordine, Marcello Muratore 35:33, Francesco Tamburrino 36:39 e Vittorio Brambilla che ha realizzato il percorso in 36:46.

Uno straripante fiume rosa ha invaso il centro della città di Milano in un percorso che ha toccato i luoghi più caratteristici della città meneghina, da Piazza Castello passando per il Duomo e le vie dello shopping, e nella romantica Brera, per celebrare #20annibellissimi.

Sul palco del Villaggio Avon Running numerosi ospiti e istituzioni, come Roberta Guaineri, Assessore a Turismo, Sport e Qualità della vita, Marco Tizzoni, Vice Presidente della Commissione Bilancio, e la dottoressa Viviana Galimberti, Direttore Unità di Senologia Molecolare presso istituto Europeo di Oncologia.

Oksana Zarkova, General Manager Avon Italia ha così commentato: “una manifestazione unica che ha dimostrato come Avon non è una semplice corsa corale e ludica, ma è l’insieme di tante esperienze e persone speciali: è svago fatto di musica, danza, social sharing, è bellezza dei prodotti Avon e impegno delle numerosissime presentatrici che hanno contribuito al successo di questa 20esima edizione”.

Un impegno sociale volto a sostenere Fondazione IEO-CCM con l’obiettivo di prevenire del tumore al seno in età giovanile e la ricerca sull’incidenza correlata alla familiarità. Un grazie speciale agli enti e gli sponsor che hanno creduto in Avon Running. Avon Running è in primis impegno sociale: parte dei fondi raccolti dalla vendita delle sacche gara saranno devoluti a sostenere Fondazione IEO-CCM con l’obiettivo di prevenire del tumore al seno in età giovanile e supportare la ricerca sull’incidenza correlata alla familiarità.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items