You are now being logged in using your Facebook credentials

Commenti e Opinioni

Morte di Ponzo alla Maremontana 2013: tutti assolti

16 Dicembre, 2017 Sebastiano Scuderi
Il 24 marzo 2013 si svolgeva sulle colline del loanese il Trail Maremontana “dalla sabbia alla neve”, su tre distanze, 60, 45 e 20 km, con un tempo da lupi tra pioggia e raffiche di vento. Purtroppo avvenne quello che nessuno vorrebbe mai capitasse: l’ ex…

Antidoping: positivo Lahcen Mokraji, sospeso in via cautelare

16 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net / Sebastiano Scuderi
La Prima Sezione del TNA ha provveduto ad accogliere, in data odierna, un’istanza di sospensione cautelare proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, in relazione all’atleta straniero Lahcen Mokraji (tesserato FIDAL), riscontrato positivo al Clenbuterolo a…

Torinesi, siete pochi: state a casa!

15 Dicembre, 2017 Sebastiano Scuderi
Tempi duri per il podismo torinese: la gara più importante di domenica 10 dicembre era senza dubbio la Royal Half Marathon di Enzo Caporaso, anche se nel 2016 aveva dovuto subire la concorrenza di Un Po di corsa, raggranellando solo 209 classificati contro i…

Mezza di Palmanova in calo: perché?

15 Dicembre, 2017 Gianni Panfili
Dopo un mese dallo svolgimento della mezza maratona di Palmanova (UD, 19 novembre), mi trovo a fare delle riflessioni sulla gara. Giunta ormai alla 15^ edizione, nata come una mezza tra le tante altre, piano piano ha trovato uno spazio importante nel mondo…
Paderno D.Cross per tutti 2013 Britta Speciani foto Roberto Mandelli
SERVIZIO FOTOGRAFICO
- E' passato qualche giorno ormai dalla prima gara del Cross per Tutti. Ho letto vari commenti sul nostro cross, sono tutti positivi e naturalmente, noi dell’Euroatletica, ne siamo orgogliosi.
Si pensa che organizzare un cross sia facile, non ci sono strade da bloccare, niente traffico e così via. Invece non è così. Vi assicuro che è molto più difficile di quel che si pensi.
Noi ci siamo riusciti grazie all’aiuto dei nostri atleti che, devo dire, mai come quest’anno, erano presenti e si sono prodigati nell’impegno. Come scolaretti ci siamo divisi i compiti e tutto è filato a meraviglia. Bel
percorso, gran ristoro (nostro punto di forza) e ottima logistica. Abbiamo avuto un grande aiuto anche da parte di numerosi sponsor e anche la FIDAL ha fatto la sua parte.
Nei vari commenti ho letto tanti elogi e qualche critica e, se gli elogi fanno piacere, anche le critiche servono e infatti proprio dalle critiche ripartiremo il prossimo anno.
Poi ci sono loro (noi, ci sono anch’io!) gli atleti.  Nessuno si aspettava una così numerosa presenza, sia degli amatori che dei ragazzini. Io ho avuto la fortuna e il piacere di premiare alcuni di loro, e vedere il loro sorriso sul podio ti fa venire voglia di organizzare subito un altro cross (no, non ce la faccio), ma non ce n'è bisogno, domenica saremo tutti a Seveso e anche se non sarò sul palco a premiare, sarò senz’altro sul percorso a vedere le gare.
Ho finito, un solo ringraziamento: GRAZIE EUROATLETI.
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items