You are now being logged in using your Facebook credentials

Commenti e Opinioni

Morte di Ponzo alla Maremontana 2013: tutti assolti

16 Dicembre, 2017 Sebastiano Scuderi
Il 24 marzo 2013 si svolgeva sulle colline del loanese il Trail Maremontana “dalla sabbia alla neve”, su tre distanze, 60, 45 e 20 km, con un tempo da lupi tra pioggia e raffiche di vento. Purtroppo avvenne quello che nessuno vorrebbe mai capitasse: l’ ex…

Antidoping: positivo Lahcen Mokraji, sospeso in via cautelare

16 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net / Sebastiano Scuderi
La Prima Sezione del TNA ha provveduto ad accogliere, in data odierna, un’istanza di sospensione cautelare proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, in relazione all’atleta straniero Lahcen Mokraji (tesserato FIDAL), riscontrato positivo al Clenbuterolo a…

Torinesi, siete pochi: state a casa!

15 Dicembre, 2017 Sebastiano Scuderi
Tempi duri per il podismo torinese: la gara più importante di domenica 10 dicembre era senza dubbio la Royal Half Marathon di Enzo Caporaso, anche se nel 2016 aveva dovuto subire la concorrenza di Un Po di corsa, raggranellando solo 209 classificati contro i…

Mezza di Palmanova in calo: perché?

15 Dicembre, 2017 Gianni Panfili
Dopo un mese dallo svolgimento della mezza maratona di Palmanova (UD, 19 novembre), mi trovo a fare delle riflessioni sulla gara. Giunta ormai alla 15^ edizione, nata come una mezza tra le tante altre, piano piano ha trovato uno spazio importante nel mondo…
Non so se faccio bene, ma in questo momento non mi viene un'idea migliore.
Ieri ho ricevuto la lettera dell'avvocato, incaricato dal tribunale come mio avvocato d'ufficio, nella pratica relativa ad una denuncia per diffamazione risalente al settembre 2011 quando, dopo la Maratona di Berlino, una nota podista mi denunciò per diffamazione in seguito ad un mio articolo nel quale dichiarai che, regolamento alla mano, era stata aiutata da una lepre personale.
Di fatto sono stato rinviato a giudizio, il giudice delle indagini preliminari, codice alla mano, ha verificato che la denuncia si basa su fatti concreti.
Questo rinvio a giudizio mi obbliga a dover entrare nel merito delle questioni anche regolamentari, già ampiamente dibattute in quell'occasione, ma questa volta lo dovrò fare davanti ad un giudice, di qui la necessità di non avere un avvocato "qualsiasi", ma di trovarne uno con la ns. stessa passione, quindi che sappia di cosa parliamo.
Per eventuali candidature scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items