You are now being logged in using your Facebook credentials

Commenti e Opinioni

Morte di Ponzo alla Maremontana 2013: tutti assolti

16 Dicembre, 2017 Sebastiano Scuderi
Il 24 marzo 2013 si svolgeva sulle colline del loanese il Trail Maremontana “dalla sabbia alla neve”, su tre distanze, 60, 45 e 20 km, con un tempo da lupi tra pioggia e raffiche di vento. Purtroppo avvenne quello che nessuno vorrebbe mai capitasse: l’ ex…

Antidoping: positivo Lahcen Mokraji, sospeso in via cautelare

16 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net / Sebastiano Scuderi
La Prima Sezione del TNA ha provveduto ad accogliere, in data odierna, un’istanza di sospensione cautelare proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, in relazione all’atleta straniero Lahcen Mokraji (tesserato FIDAL), riscontrato positivo al Clenbuterolo a…

Torinesi, siete pochi: state a casa!

15 Dicembre, 2017 Sebastiano Scuderi
Tempi duri per il podismo torinese: la gara più importante di domenica 10 dicembre era senza dubbio la Royal Half Marathon di Enzo Caporaso, anche se nel 2016 aveva dovuto subire la concorrenza di Un Po di corsa, raggranellando solo 209 classificati contro i…

Mezza di Palmanova in calo: perché?

15 Dicembre, 2017 Gianni Panfili
Dopo un mese dallo svolgimento della mezza maratona di Palmanova (UD, 19 novembre), mi trovo a fare delle riflessioni sulla gara. Giunta ormai alla 15^ edizione, nata come una mezza tra le tante altre, piano piano ha trovato uno spazio importante nel mondo…

Siham LaaraichiAbbiamo saputo della tragica morte della nostra connazionale, la bravissima Siham.

Più volte ci siamo incontrati in gare con un spirito di amicizia e allo stesso tempo di rivalità sportiva. Sapere all'improvviso questa notizia ci ha lasciato senza parole.

Siamo state amiche e a volte siamo state avversarie, ma alla fine di ogni gara torna l’amicizia in quel poco tempo passato insieme dopo ogni corsa.
Sig Scarpone (ndr: presidente della società podistica Il Laghetto, società per la quale era tesserata l'atleta) ammiro quello che fate per Siham perchè lei ha dato tutto quello che poteva dare per la sua famiglia rinunciando a se stessa e al suo futuro: è vero, per molti di noi atleti tutto questo sacrificio di allenamenti e gare è solo ed esclusivamente per le nostre famiglie.
È poco come quantità economica ma vi assicuro che è pieno di amore, affetto e gioia immensa per le nostre famiglie. Quel poco che arriva a loro è tanto capace di rendere famiglie intere e numerose felici e tranquille.
Spero un giorno che il mondo cambi per rendere tutti noi migliori di come siamo oggi.
Un abbraccio e grazie per tutto.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items