You are now being logged in using your Facebook credentials

Commenti e Opinioni

Morte di Ponzo alla Maremontana 2013: tutti assolti

16 Dicembre, 2017 Sebastiano Scuderi
Il 24 marzo 2013 si svolgeva sulle colline del loanese il Trail Maremontana “dalla sabbia alla neve”, su tre distanze, 60, 45 e 20 km, con un tempo da lupi tra pioggia e raffiche di vento. Purtroppo avvenne quello che nessuno vorrebbe mai capitasse: l’ ex…

Antidoping: positivo Lahcen Mokraji, sospeso in via cautelare

16 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net / Sebastiano Scuderi
La Prima Sezione del TNA ha provveduto ad accogliere, in data odierna, un’istanza di sospensione cautelare proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, in relazione all’atleta straniero Lahcen Mokraji (tesserato FIDAL), riscontrato positivo al Clenbuterolo a…

Torinesi, siete pochi: state a casa!

15 Dicembre, 2017 Sebastiano Scuderi
Tempi duri per il podismo torinese: la gara più importante di domenica 10 dicembre era senza dubbio la Royal Half Marathon di Enzo Caporaso, anche se nel 2016 aveva dovuto subire la concorrenza di Un Po di corsa, raggranellando solo 209 classificati contro i…

Mezza di Palmanova in calo: perché?

15 Dicembre, 2017 Gianni Panfili
Dopo un mese dallo svolgimento della mezza maratona di Palmanova (UD, 19 novembre), mi trovo a fare delle riflessioni sulla gara. Giunta ormai alla 15^ edizione, nata come una mezza tra le tante altre, piano piano ha trovato uno spazio importante nel mondo…

Pacer shop Milano

Ecco un altro punto di riferimento per la comunità milanese dei runner, si trova tra la stazione FF.SS di Lambrate e piazza Piola.

Si chiama Pacer e nasce dalla passione per la corsa di Francesco Murianni, ultramaratoneta con alle spalle diverse ed importanti esperienze di running. Nel nome “Pacer” c’è tutta la filosofia di Francesco: se nelle gare il pacer è colui (o colei) che accompagna altri runner dettando il ritmo giusto per raggiungere i propri obiettivi, allo stesso modo noi vogliamo accompagnare i runner di tutti i livelli nelle scelte , non sempre facili, di utilizzare i migliori materiali in funzione delle proprie caratteristiche ed ambizioni. Dalle scarpe, certamente “l’attrezzo” più importante, fino all’abbigliamento, passando per i cardiofrequenzimetri e gli integratori.

Disponibile tapis roulant per un test dinamico delle scarpe, ma possibilità di provarle anche sull’asfalto. Massima cura ed attenzione agli elementi più importanti, come la scelta della scarpa, perchè realmente risponda in modo specifico alle esigenze del runner, perché ogni runner è diverso da un altro; ma curiamo altri dettagli molto importanti, come la traspirabilità dei materiali, per correre col migliore confort possibile, oltre che a ridurre problematiche relative ai cattivi odori e di formazione dei batteri. Tutto ciò è possibile oggi grazie alla disponibilità di capi molto tecnici, questo mantenendo sempre un occhio sugli aspetti estetici perché, se ci sentiamo bene e a nostro agio, correremo sempre meglio.

www.pacer.run

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items